Visualizzazione stampabile
-
|3arak's Armaments
https://img528.imageshack.us/img528/...10108345or.jpg
slr 105 classic army ancora originale
psg-1 ha una canna systema da 6.04 (purtroppo ho saputo dell'esistenza della canna + lunga quando già l'avevo comprata)
mp5a5 marui con gusci, frontale e end cap classic army slitta bassa e red-dot da 42mm con 11 intensità
g3 sas con silenziatore, hand grip e clacio fisso classic army
beretta 92 brigadierelite ia kwa
m15 a4 classic army con pistone rinforzato classic army, cilindro systema area mille, hop up e gommino systema, testa pistone antitorsione systema, testa cilindro hurricane, gearbox rinforzato 7mm con boccole cuscinettate, motore genuine systema, shurefire 60 lumen, acog g&p
-
caz.....un'armeria....carino anke l'ak...lo lascerei cosi!!
-
bei fucili!!
li tieni sempre li legati o li stacchi qualche volta??hehehehe :twisted: :d :twisted:
-
ak è spettacolare
calcio non clacio
surefire non shurefire
m15 bello,psg1 molto lui pero spettacolare!
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
bei fucili!!
li tieni sempre li legati o li stacchi qualche volta??hehehehe :twisted: :d :twisted:
li stacco a turno..due asg a domenica..nn se sa mai...molto comodo l'mp5 come back up magari dietro ad uno zaino da 35/40 litrifinora ho provato l'ak e va da dio..ora dalla prox volta proverò l'm15 dato ke devo provare batterie (9.6 kan 1050 in parallelo e 9.6 gp 1100 sempre in parallelo) e il gearbox nuovo (il vecchio inspiegabilmente ha ceduto anche con la molla originale..mah..ke sfiga..) per ora il g3 sas sta a riposo in attesa..
il psg-1 lascia il tempo ke trova..cmq ogni tanto scapoccio e me lo porto..ehehhe
-
-
bellissimi! per caso vendi l'acog?
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
calcio non clacio
surefire non shurefire
sempre a mettere i puntini sulle i, nevvero? :evil: :giggle:
-
complimenti per l'armamentario vario...sono tutti stupendi sopratutto l'm15..complimenti davvero! :d
-
eh no l'acog l'ho appena accattata...eheheh gno nn la vendo :giggle: