Visualizzazione stampabile
-
Lenti per ESS ICE
Ciao a tutti, a breve dovrò ordinare dagli states una lente arancione per i miei ESS ICE 2.4, ma la scelta ricadeva (obbligatoriamente) su due tipi di lente, quella classica per i 2.4 e quella per gli ESS ICE NARO. Ora volevo sapere: la lente NARO (che mi piaceva di più di quella classica) è compatibile con la montatura dei 2.4?
-
bella domanda... vedendo le foto ti direi di si... ma non sono affatto certo.
-
Dovrebbero essere compatibili, ma perchè le lenti arancioni?
-
ok, grazie a entrambi; beh, l'idea di prendelrle arancioni era nata da quando avevo provato un paio di oakley con quelle lenti, non mi dispiacevano e mi sembravano un buon compromesso tra l'oscurità di quelle nere e la lucentezza di quelle gialle; tra l'altro quelle gialle mi affaticano la vista e a fine giocata risulto più stanco del solito (o almeno credo derivi da questo)
-
io eviterei come la peste quel colore... perchè è come mettersi la pettorina arancione fluorescente dell'anas in testa
-
le naro sono più strette,a meno che non hai una faccia molto stretta,non si servano a nulla
Comunque non credere che le lenti arancioni della ess siano uguali a quelle oakley,anche se ormai è la solita ditta sono 2 tipi diversi,che lasciano passare mix di luce differente
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
Dovrebbero essere compatibili, ma perchè le lenti arancioni?
Sono troppo più belle :p e poi erte mattine aiutano.
-
quando è nuvoloso ci credo che ti aiutano...come quelle gialle. ma al primo spiraglio di sole....
-
sì beh, quando c'è il sole uso le trasparenti/nere :cool:
Quote:
grundig
le naro sono più strette,a meno che non hai una faccia molto stretta,non si servano a nulla
Comunque non credere che le lenti arancioni della ess siano uguali a quelle oakley,anche se ormai è la solita ditta sono 2 tipi diversi,che lasciano passare mix di luce differente
in che senso è la solita ditta? si sono unite?
Quote:
Swimmo
Sono troppo più belle :p
eheheh, quoto
-
la luxottica è la 3M dell'ottica
sono di sua proprietà le maggiori case e detiene la licenza del 80% dei vari marchi presenti sul mercato.
Oakley,ess,persol,rayban sono tutte di proprietà luxottica