Visualizzazione stampabile
-
M249 AOS pareri
Ciao a tutti,
vi anticipo che nn sono esperto di minimi/m60/mg o altri tipi di mitragliatori .
Visto che in squadra nn abbiamo un SAW, ho pensato di acquistarmi una bella "bimba da supporto" per alternare il mio ruolo in squadra.
Premesso la simpatia che mi suscitano gli altri tipi di asg "pesanti" vi confido che la minimi è l'oggetto che più ha attirato la mia attenzione.
So che la A&K nn è malvagia, qualche difetto, ma tranquillamente recuperabile considerato la fascia bassa di prezzo.
Però ho trovato la minimi della AOS (Ace Of Spades) a circa 20€ in più.
A questo punto entrate in gioco voi..
Non ho trovato quì su sam nessuno che ne parli e la commenti, tantomeno una rece, sapreste indicarmi se è giustificata la differenza di prezzo?
Non ho intenzione di sorpassare le 300€, sarebbe una ASG che utilizzerei di tanto in tanto, quindi nn voglio andare su fasce medio alte.
Però mi sembrava che la AOS facesse belle riproduzioni, ma l'interno?
Grazie anticipatamente per i consigli
-
a&k e aos sono pressoche uguali, e con le stesse problematiche legate alla produzione low cost.
-
Solitamente le ditte che rimarchiano cinesi lowcost depotenziano l'asg entro i limiti di legge. Sinceramente io proverei a contattare prima il venditore per ricevere più informazioni in merito.
-
..mm.. avevo capito che AOS era un importatore che rimarchiava roba anche ICS...
:sad2:
e se uno volesse una minimi senza spendere 500 neuri?
Da un venditore sammarinese si trova della CA sui 350..dite che è valida? (ammesso che l'abbia disponibile?) o meglio la FN ?
-
della fn è un po' impossobile dato che sparerebbe 5,56 nato e non bb: la fn produce la minimi vera!
per la CA....350 euro?? dove? di solito costa sui 750 800 euro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bOOmber
della fn è un po' impossibile dato che sparerebbe 5,56 nato e non bb
:lol:
-
No, aspetta, nn intendevo della FN reale, ma quella marchiata FN Herstal, credo Cybergun che ha l'autorizzazione a riprodurre il marchio, ce l'hanno in un negozio quì da me, e va sui 300€
Per la Classic Army, ammesso che nn sia una bufala, sul sito del "regolatore di traffico stradale" a san marino, c'è a 349 con scritto full metal (Classic Army)..modella CA005.
Niubbo va bene, ma riporto solo quello che vedo, poi se capisco male è un altro paio di maniche ;)
-
Oltretutto sul medesimo sito, è presente anche una minimi (a parte che io vorrei il calcio fisso come sulla MKII) della TOP, ma nn avendola mai sentita, mi chiedevo anch'esso come fosse, il prezzo di 399 scontato dai 500 di origine fa pensare.
Qualcuno ha idee o consigli?
Grazie di nuovo.
-
conosco il tuo vero nome,el barata...di minimi ho sia la top,pagata una tedicesima dal fu franco&monika,e quella a&k..la top a suo tempo costosissima a mio parere risulta piu' fragile meccanicamente e meno compatibile con i ricambi..sebbene esista il kit angs,che possiedo,che difatto le trasforma il gruppo aria passando dal soffietto di serie al classico pistone,ma pur sempre dedicato..la a&k vale la spesa,io ho cambiato molla e basta..spara..quando si rompe si ripara..la differenza si nota anche nell'estetica...la top e' molto piu' bella,la a&K e' fatta un po' piu' col pennato..pero' con meno di 300 neuri te la cavi...e se cammini su una mina esplodi ma la minimi rimane tutta un pezzo:)
il calcio fisso e' bellissimo!!pero'la para' ha la cover con la slitta e diventa meglio trasportabile,il calcio te lo fai regalare:)
-
Grande Mullah !
beh, la TOP ti dirò..nn è che mi ispirasse poi molto..
Quella che mi attira di più è la Classic Army a 350, il venditore mi ha confermato che quello è il prezzo corretto!
Oramai la AOS mi hanno confermato anche venditori che è la A&K "camuffata" ..quindi nn conviene, a questo punto uno risparmia e va sulla A&K direttamente ;)
Mettiamola così..in gara a questo punto ci sono:
CA a 350€
FN (cybergun) a 300€
A&K a 260€ circa..
tutti vanno sulla A&K, però c'è chi dice che fa schifo e chi dice che con poco si sistema e diventa ottima..
Domenica uno dei tuoi all'avamposto 4 aveva la minimi, che marca era? tanto per sapere :D
P.S. nn spargere la voce..il mio nome è El Barata, ma sotto copertura sono Harley ;)