Visualizzazione stampabile
-
M249 AOS pareri
Ciao a tutti,
vi anticipo che nn sono esperto di minimi/m60/mg o altri tipi di mitragliatori .
Visto che in squadra nn abbiamo un SAW, ho pensato di acquistarmi una bella "bimba da supporto" per alternare il mio ruolo in squadra.
Premesso la simpatia che mi suscitano gli altri tipi di asg "pesanti" vi confido che la minimi è l'oggetto che più ha attirato la mia attenzione.
So che la A&K nn è malvagia, qualche difetto, ma tranquillamente recuperabile considerato la fascia bassa di prezzo.
Però ho trovato la minimi della AOS (Ace Of Spades) a circa 20€ in più.
A questo punto entrate in gioco voi..
Non ho trovato quì su sam nessuno che ne parli e la commenti, tantomeno una rece, sapreste indicarmi se è giustificata la differenza di prezzo?
Non ho intenzione di sorpassare le 300€, sarebbe una ASG che utilizzerei di tanto in tanto, quindi nn voglio andare su fasce medio alte.
Però mi sembrava che la AOS facesse belle riproduzioni, ma l'interno?
Grazie anticipatamente per i consigli
-
a&k e aos sono pressoche uguali, e con le stesse problematiche legate alla produzione low cost.
-
Solitamente le ditte che rimarchiano cinesi lowcost depotenziano l'asg entro i limiti di legge. Sinceramente io proverei a contattare prima il venditore per ricevere più informazioni in merito.
-
..mm.. avevo capito che AOS era un importatore che rimarchiava roba anche ICS...
:sad2:
e se uno volesse una minimi senza spendere 500 neuri?
Da un venditore sammarinese si trova della CA sui 350..dite che è valida? (ammesso che l'abbia disponibile?) o meglio la FN ?
-
della fn è un po' impossobile dato che sparerebbe 5,56 nato e non bb: la fn produce la minimi vera!
per la CA....350 euro?? dove? di solito costa sui 750 800 euro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
bOOmber
della fn è un po' impossibile dato che sparerebbe 5,56 nato e non bb
:lol:
-