Visualizzazione stampabile
-
Possibile film?
Signori sono senza audio nel pc per problemi vari,e non capisco il cirillico...
Credo che questo video sia uno pezzo di un film che deve uscire(o forse è gia uscito) sulla guerra in georgia(credo di aver riconosciuto una bandiera georgiana e le marpat)
Chi mi aiuta a fare un po di chiarezza? :-D:-D
cosi posso avere un alternativa dell'east block a "act of valor" film su i navy seal gia uscito in america:p:p
https://www.youtube.com/watch?v=aJ93...layer_embedded
-
interessante!chissà come sarà
-
-
a giudicare dall'immortalità, dall'infallibilità dei protagonisti e dalle capriole fuori dai mezzi hanno imparato proprio bene a fare i film dagli americani ahahah
comunque sembra bello, chissà se vedrà occasione di uscire anche da noi
-
Bello è una parola grossa.
-
Muahahahahahahahahahah un film comico!
-
Un americanata russa... interessante...
L'attrice non è male direi :p
-
sti film vanno presi per quello che sono, capriole e esplosioni
però davvero, l'uscita col balzo dai mezzi che fanno il carosello mi viene male a capirlo
-
E' che lo spezzone, con delle jeep che corrono lungo le strade urbane e gli edifici pieni di nemici armati anche di lanciarazzi mi ricorda troppo Black Hawk Down ma la differenza di realismo è demoralizzante.
-
io lo ho in russo e non è male. guardatelo prima di dare giudizi, secondo me non è male e potrebbe avvicinare molti softgunners al nostro blocco est (il che non è male) tra l'altro è prodotto dalla 20th fox per cui è ovvio che ci saranno computer grafica e scene d'azione, oltre che una storia familiare drammatica. Non fatevi fregare dai robot che nel film non hanno valenza....;)