Visualizzazione stampabile
-
Problema Molla.
Tanto per iniziare ciao a tutti :)
Settimana scorsa ho lasciato il mio fucile a un meccanico per portarlo al J visto che era leggermente over. Il meccanico mi ha detto che avrebbe montato una molla da 0.9J. Il problema è che ieri dopo aver ritirato il fucile e sparato qualche colpo al cronografo, il fucile mi cronografa 0.65-0.70 J. Mi sembra alquanto strano! qualcuno mi sa dare info al riguardo? ho speso 30 euro tra molla e meccanico, ora mi ritrovo con un fucile che è nettamente
sotto-potenza.
Grazie mille in anticipo a tutti :)
-
Riportaglielo... s'è preso 20€ di manodopera e forse anche di più per non far nulla...
-
Secondo me ha tagliato la vecchia molla un po' troppo intascandosi 30 euro.
-
riportaglielo, e fagli fare la prova J...con te presente
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
riportaglielo, e fagli fare la prova J...con te presente
Quoto, è la soluzione migliore... Nel caso glielo rimolli!
-
beh non puoi pretendere neanche che ti esca a 0.98, magari è uno di quelli un pò alla buona che ti monta la molla e via senza neanche guardare cosa cè dentro :asd:
-
si, già quando mi ha chiesto 30 euro glieli ho dati a malincuore anche se comunque per un lavoro fatto bene sono stato disposto a spenderli...ma quando poi l'ho testato al crono (xcortech 3200) mi sono cascate le p***e.
-
Probabilmente ha solo cambiato la molla senza andare a verificare se ci fossero altre problematiche (specialmente se è un low-cost).
-
Puo anche esserci una 110 con perdite d aria ovunque... Abbiamo pochi dati in mano per giudicare.
-
concordo con tutti, comunque essendo un lavoro fatto a pagamento hai tutto il diritto di riportaglielo e far valere i tuoi diritti di consumatore