Visualizzazione stampabile
-
Silenziatori per co2
salve,
mi sono iscritto da poco e sono un patito dei silenziatori vuoi per motivi "condominiali" e vuoi per l'estetica accattivante di questi, sulla funzione cerca, non sono riuscito a trovare niente riguardo i silenziatori per co2 ovvero che tipo di materiale fonoassorbente venga usato per questo tipo di gas "violento", disponento appunto di una pistola c02 vorrei qualche consiglio sull'imbottitura, spugna o coni in alluminio?,
grazie a tutti
marcello
-
i coni d'allumini non sono per quelle vere?
ti consiglio la spugna sintetica...per evitare che si muova durante lo sapro la tiri fuori dal silenziatore e la scaldi con un accendino....in questo modo divente piu densa e piu dura e si stringe un poco quindi gliene devi aggiungere altra...
-
Silenziatori per co2
nessuno mi risponde? :roll:
-
-
Silenziatori per co2
wally ti ringrazio tanto delle dritte ma bisogna che il problema venga risolto ed eliminato necessariamente, ho provato anche con dischi di gommapiuma, di neoprene...ma il rumore e' sempre da ridurre ulteriormente, mi hai consigliato il silenziatore mk23 socom marui e mi sembrerebbe l'ideale, se qualcuno che partecipa a questo topic che conosce e/o e' in possesso di quest'oggetto mi potesse illustrare, possibilmente con foto, lo spaccato interno di questo silenziatore, o se avesse la possibilita' di potermi aiutare, gli sarei molto grato...in sostanza:
com'e' disposto il materiale fonoassorbente in questo silenziatore? che materiale e'?
ringrazio anticipatamente a tutti coloro vorranno darmi una mano a risolvere.
c i a o
-
molto banalmente....
se prendi un silenziatore nuovo e lo apri vedi che i dischetti sono messi uno dopo l'altro......adesso ti posto le foto di un silenziatore...
https://img253.imageshack.us/img253/...e003by0.th.jpg
-