Visualizzazione stampabile
-
granate a mano
Ciao a tutti
vi chiedo un consiglio :confused::confused:
Voi preferite la GRANATA TORNADO O LA GRANATA DELLA MADBULL??? :bho: :bho:
io sono in confusione!! tutte e due hanno una recensione ottima e non avendo una grandissima esperienza sul campo mi trovo in una difficoltà GIGANTESCA..!! :sos:
-
allo stato attuale le granate a mano sono tutte giocattoli per bambini, poco potenti, inaffidabili e si rompono come niente.
Bisogna aspettare ancora un po'.
Nessuno le sa fare bene.
-
Sono due tipi di granate differenti.
La prima è in grado di lanciare dei pallini, la seconda no (fa solo un rumore di sparo).
Personalmente ritengo la granata a mano (nel nostro hobby) un oggetto del tutto inutile ma se a te piace e proprio non puoi farne a meno, allora prendi la prima.
-
Valuta bene perchè in boschivo sono quasi del tutto inutili, giusto in urbano possono essere utili
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ryan_
Valuta bene perchè in boschivo sono quasi del tutto inutili, giusto in urbano possono essere utili
Quoto al 100 completamente inutili in boschivo, oltre al rischio di dover perder tempo a cercarla
Una leggera utilità in urban
Tra l'altro il lancio deve essere fatto con accortezza(non a parabola) visto che se casca in testa a qualcuno gli fai male (se non ha l'elmetto)
l'unico oggetto "esplodente" con una certa utilità è solo la Claymore ma ho notato che quasi tutti quelli che l'acquistano dopo un paio di volte la "dimenticano" a casa
In certi giochi invece, a prezzo molto economico, possono essere utili gli allarmi da pesca da usare come mine sonore a filo
-
ok grazie a tutti si puo chiudere qua..:)