Visualizzazione stampabile
-
magpul MIAD
Ciao amicici , potete consigliarmi dove acquistare la magpul MIAD , ossia l'impugnatura che copre il motore. Ovviamente già modificata per ptw (e in colore DE) , so che la vendono gli inglesi ma il negozio mi é stato sconsigliato , mentre il negozio francese non la possiede. Possibilmente in eu per evitare la dogana... Grazie ciao :)
-
Ciao Silent
prova "girovagando" sul web nelle armerie ... una volta trovata passi da Me che te la modifico
un abbraccio
-
ottimo :) mi metto all'opera allora , nel frattempo se qualcuno fosse a conoscenza di un sito dove vendono miad anche NON modificate mi faccia sapere :) ringrazio tutti :)
-
Tactical sense di Saronno :)
-
ho gurdato da tactical sense , la miad non l'hanno in DE .( a me andrebbe pure la moe , l'importante sia magpul (si sono malato) e sia in DE :) ringrazio tutti
-
Ciao Silent
sulla MOE ci devo studiare sù .... non mi è mai capitato il problema
un abbraccio
-
ne ho fatte tre
bisogna lavorarci un po con il dremel ma alla fine il risultato c'e
-
7 allegato(i)
-
Ciao Fratelli
ciao Ro anche io ne ho fatta qualcuna .... ti consiglio (la prossima volta) di utilizzare il suo Grip Plate opportunamente modificato ..... puoi trovare spunto di seguito: https://www.ptwairsoft.com/miad-magp...teel-100-p.asp
attenzione MIAD e MOE per arma vera sono identiche come forma (per gente con "manoni" tipo il sottoscritto) l'unica differenza è che la prima è "modulabile"
un abbraccio
-
dopo una breve valutazione, per non rovinare ed avere integro il fondello originale del ciufile ne ho fatta io una da una barretta di alluminio ricoperta con del nasto per isolare