Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
Setup multicam/pcu
Premetto da subito che ci sono errori da correggere materiali da sostituire ecc...
Foto fatte bene ma in velocità(pausa di gioco)quindi ci son particolari da "raddrizzare"...
A Voi i commenti:
FIRST LINE:
PCU LEVEL 5 REPLICA
TRU-SPEC MULTICAM PANTS
MAGLIA COTONE MEZZA MANICA
MAGLIA COTONE MANICA LUNGA
MECHANIX THE ORININAL TAN
ASOLO FSN 95 GTX
BELT OD
ARCTERYX GINOCCHIERE REPLICA
SECOND LINE:
PANTAC RRV CB
PANTAC SPINE MAP CB
PANTAC ADMIN POUCH CB
PANTAC DOUBLE MAG POUCH CB X2
PANTAC MBITR POUCH CB
EAGLE IND. MEDIC POUCH CB
SPECTER GEAR SAW/UTILITY POUCH CB (ISSUED)
FLYYE IND. MAGAZINE DOUMP POUCH CB
SAFARILAN 6004 TAN
CINTURONE VEGA HOLSTER NERO
LINEYARD RADAR NERO
HELMET E COMUNICATION:
DEFCON5 MICH 200 TAN
REPLICA NVG MOUNT
SUREFIRE HL1 TAN
MS 2000 STROBO
REVERSE FLAG PATCH
GK2 PATCH
Z.TACTICAL BOWMAN EVOIII
PTT ELEMENT
MIDLAND G7
WEAPON:
D-BOYS M4 CQB
G&P ACOG 4X32 PRAYATO CRYLON/TAMIA
ULTRAFIRE WF-502B CON REMOTO
BERETTA M9
NON NE CAPISCO NIENTE DI COME CARICARE LE FOTO...HO PROVATO IN TUTTI I MODI MA ME LE CARICA STORTE...QUINDI ALLEGO IL LINK DELL'ALBUM:
https://imageshack.us/photo/my-image...1000557oi.jpg/
-
sarebbe carino vedere delle foto dei seal a cui ti sei ispirato, poi casomai se ruoti di 90° le tue non sarebbe male.
-
piu' che seals forse qualche pj..ma ispirato...
-
le foto ho provato girarle in mille modi!
son state fate dritte..sul pc le vedo dritte..sul sito che ho usato per caricarle idem me quando le inserisco qui niente!si girano come per miracolo...
per il resto..beh mi sa che ho fatto una grosso errore/guff...la fretta di pubblicare!..titolo sbagliato.ho scritto seal perchè in effetti dovevo prendere le foto del setup seal..ma invece ho preso queste e ho fatto kit list di queste senza poi ricordarmi di cambiare il titolo!
evviva cuze!!!:-(
-
Mah.. io opterei per delle correzzioni:
DCU 3color al posto del multicam
l' MKJ al posto del CB che è roba da USMC e non seal
al posto del map, meglio un mule o un hawg
Infine paca sotto all'rrv e cuffie sordin sotto al mich
;)
-
mi piace :) anche io opterei per un DCU sotto e per un paca, io ho lo stesso tattico e col paca mi ci trovo da dio. per il resto magari potresti provare a sostituire i due strati di maglie in cotone con un'unica maglia termica tecnica, forse staresti più comodo! Dove hai trovato le arc'teryx replica? sono comode come le originali? ne sto cercando un paio anche io!
-
Anche l'm9 è sbagliata, ci vorrebbe una 226... comunque a me piace anche così, non sarà correttissimo ma è very badass!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gunnystrike
Anche l'm9 è sbagliata, ci vorrebbe una 226...
esatto ;)
-
eh..un po alla volta sostituisco un paio di cose e aggiungo altre.
però come specificato nel post #4 c'è stato un mio errore che spero venga corretto!
paca...nè sono in cerca..
m9 mi tocca tenerla visto che sono mancino e una safariland o serpa che sia mi ci vuole un occhio della testa e molto tempo per trovarla;
per quanto riguarda la dcu invece..beh fino a ieri la usavo anche per andarci a letto..ma visto che la multicam è la mimetica di club e oggi eravamo in trasferta amichevole mi ci voleva.
comunque ripeto:non badate al titolo che è errato!!
per altro son qui ad imparare!!
-
Bello. A me piace. E sec me il titolo va bene.. Per quel che se ne sa un devgru può tranquillamente vestirsi così..
MOD POLEMICA ON:
I set up americani vengono sempre criticati a prescindere per delle cose di cui realmente non so sa na mazza perche' di foto ce ne sono poche.
MOD POLEMICA OFF
scusa l'ot Cuze..
Comunque in ogni caso a me piace un sacco.. In campo faceva una super figura!
Rep. +
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:07 ----------
PS domani sist le foto