salve a tutti,vorrei sapere se la grip g27 della g&p per m4 da lo stesso problema di allineamento pignone conico e regolazione motore delle altre g27
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,vorrei sapere se la grip g27 della g&p per m4 da lo stesso problema di allineamento pignone conico e regolazione motore delle altre g27
grazie a tutti
Nel 60% dei casi la sostituzione della grip causa problemi, ed a volte non sono compatibili, in quanto non arrivano a battuta sul gb, causando un non corretto allineamento pignone/conico.
Io lascio sempre le grip originali e spendo soldi per ottimizzare il GB............. ;)
si lo sò picchio,il gearbox è ottimato,però dato che la grip originale è della golden bow,all'interno non hanno quei tondini dorati filettati per le viti del fondello motore,quindi dopo un po di tempo si sono spanati i buchi,ho provato ha mettere viti con filettatura diversa ma niente girano sempre a vuoto,ho messo anche le viti da legno,quindi l'unica alternativa secondo me è quella di cambiare grip motore,volevo comprare o la classica g&p(quella come la golden bow per intenderci) o la magpul,altrimenti una dboys.
la g27 mi piaceva,però preferisco non avere problemi di allineamento. comunque grazie lo stesso :)
Io ho allargato il buco dove passa l'albero motore... sembra sia proprio quello che tiene mal inclinato il motorino!
Ora ce l'ho su da quasi due anni oramai e lavora bene!
Hai avuto fortuna....... proprio l'altro ieri ho avuto per le mani un misto M4; gusci low-cost alluminio, GB VFC proveniente da un KAC e grip G27 non identificata con fondello di un altra!!!!
La grip non va a battuta sul GB in quanto i gusci interferiscono e non è possibile sistemarlo a meno di non perderci minimo una giornata di lavoro.
ok,però dato che la g27 in questione era della g&p pensavo che non aveva problemi di montaggio come la g27 dell'element,pensavo che essendo di una marca buona(penso) non aveva difetti come quell'altra
La compri e la provi.... se poi non va bene la puoi sempre rivendere nel mercatino di SAM..... in fondo non è una spesa mostruosa!!