Visualizzazione stampabile
-
Info mich msa
Salve, vorrei acquistare un mich "vero" sulla baia da un venditore americano.Spulciando il forum ho notato un post di Kam relativo a piastre e inserti balistici,che non vengono spediti fuori dagli u.s.a.; so che si tratta di 2 cose differenti però se qualcuno gentilmente può darmi la conferma che acquistandolo potrò riceverlo, mi farebbe un grande piacere.Grazie
-
E' sempre stato vietato spedire elmetti veri e tattici con piastre balistiche, solo che fino a un po' di mesi fa i venditori li spedivano ugualmente, ma ora hanno aumentato i controlli e molti, se non tutti, non spediscono più
-
Per trovare chi spedisce lo trovi, basta controllare, la cosa da mettere in conto è la dogana che di sicuro ti appioppa spese extra e c'è anche la remota possibilità che controllino il contenuto (contattare il venditore per evitare di farsi scrivere cose come 'ballistic helmet' sul pacco è consigliato),io personalmente non ho mai avuto problemi.
Un consiglio: dai prima un'occhiata in UE, qualcosa a buoni prezzi si trova, ammesso che la taglia sia quella giusta..
-
ho avuto necessità di recente di chiedere informazioni a diversi servizi spedizionieri usa - italia per conto di un amico che voleva importarne uno, e tutti mi han detto che non può essere importato per via dell'itar.
-
Grazie a tutti per le info.