Visualizzazione stampabile
-
Passaggio di consegne.
Dopo diversi anni è ora di passare il testimone di questa che è stata l'area attraverso al quale sono entrato a far parte dello Staff di SAM.
con il passaggio a MOD è diventato gravoso mantenere all'attivo ben 7sezioni a me assegnate...ma questa è particolare perchè,oltre ad essere stata la mia prima come ho già detto,furono proprio i frequentatori appasionati del G36 a votarmi come Redattore (il vecchio Tutor per i novizi di SAM)...ed è stato l'UNICO CASO da quando questa community esiste che ha visto l'utenza scegliere il responsabile di un settore.
stavolta si segue la tradizione e sarò io a scegliere il mio successore....e non poteva che essere uno...colui che è stato già omaggiato tempo fa di un degno sottonick attinente a questo Fan Club...la Sacra Bibbia del G36....mr. old!!!
lo conoscete già tutti quindi non ho nulla da dirvi...nè ho nulla da dire a lui se non BUON LAVORO!!!
anzi una cosa a voi devo proprio dirla...GRAZIE!!!
-
-
Il "giovane" Old mi diventa Staff Member!!!! 'azzi tuoi, ahahahhahahahahahah ;)
Al tempo votai per lui :p pero' devo comunque fare i complimenti a Bersy per come ha gestito il fan club ... e te credo, con tutta la rep che mi ha dato :asd:
-
complimenti a bers e buona fortuna a mr.old :)
-
Berserk grazie a te :D
ma dovevi scegliere proprio Mr.old? :D
quello è fissato con i tattici , non con i G36 :asd:
dai,buon lavoro MR.Old ;)
-
buona fortuna mr.old!
bers grazie per il tuo impegno!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
Berserk grazie a te :D
ma dovevi scegliere proprio Mr.old? :D
quello è fissato con i tattici , non con i G36 :asd:
dai,buon lavoro MR.Old ;)
cresci e comportati bene...e vedrai che il prossimo Tutor sarai tu.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
cresci e comportati bene...e vedrai che il prossimo Tutor sarai tu.
no no, io non lo nominerò mica come mio successore! XD