Visualizzazione stampabile
-
Buonasera softgunners!!
Buonasera softgunners di tutta Italia!
Mi chiamo Matteo ed ho 19 anni; scrivo da un paesino vicino a Belluno che è una provincia del Veneto.
Mi sono avvicinato a questo sport da circa 5 mesi e devo dire che mi sta prendendo sempre di più :)
Spero di trovarmi bene e di apprendere più consigli possibili, dritte e conoscenze dai giocatori più esperti per migliorare me stesso e magari anche le esperienze del mio club ;)
Un saluto a tutti!
badfox
-
Buona sera a te e benvenuto tra noi..
-
-
Benvenuto da un neoiscritto come te
-
Benvenuto, Ponte nelle Alpi! Comodo per arrivare a Cortina e ad un sacco di altri bellissimi posti! Meno comodo per le ginocchia, a correre con qualche Kg di zaino sulle spalle, ma tutto non si può avere...
-
-
Grazie a tutti per il benvenuto :)
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo grigio
Benvenuto, Ponte nelle Alpi! Comodo per arrivare a Cortina e ad un sacco di altri bellissimi posti! Meno comodo per le ginocchia, a correre con qualche Kg di zaino sulle spalle, ma tutto non si può avere...
eh c'hai ragione! Da qui puoi arrivare (a piedi come in macchina o in bici) in moltissimi posti veramente belli! Però diciamo che è un po' fuori da tutto :P e per le ginocchia anche lì debbo darti ragione: ogni domenica torno a casa con le ginocchia pressochè sfasciate :evil: però ne vale decisamente la pena :-D