Visualizzazione stampabile
-
Sistemazione Stick Arena
Il problema Gat è che i "venditori" da blog e chat del mercatino se ne fregano altamente,dato che effettuano le loro trattative in pm o direttamente sul blog/chat.
Fosse per me farei che togliere quelle due "aree" dato che è impossibile moderarle,sono diventate una specie di terra di nessuno dove tutti fanno i loro porci comodi.
-
finalmente..... sicuramente saranno gli stessi che su FB cercano di vendere roba su SAM
-
@Night: ovviamente se recidivi c'è la possibilità di bannarli anche dalla chat/blog oltre ad aumentare la durata del ban dal mercatino ;)
@I-Warrior: ho visto...... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Il problema Gat è che i "venditori" da blog e chat del mercatino se ne fregano altamente,dato che effettuano le loro trattative in pm o direttamente sul blog/chat.
Fosse per me farei che togliere quelle due "aree" dato che è impossibile moderarle,sono diventate una specie di terra di nessuno dove tutti fanno i loro porci comodi.
Hai ragione Night, i venditori da chat se ne fregano giustamente..certo è che se reiterano l'errore possono essere bannati da SAM ecc. come dice Gat. Poi magari qualcuno si reiscrive, ci scappa, lo ribanniamo..pazienza, si gioca al gatto e al topo.
Però sull'utente che capisce che gli conviene rimanere su SAM se gli interessa il SA oggi in Italia(perchè alternative vere non ce ne sono) facciamo presa.
Magari sbaglia la prima volta e poi si rimette sulla retta via come hanno fatto tanti..
PS: quelle in pm sono le transazioni che preferisco, dove se l'utente viene fregato non possiamo aiutarlo in nessun modo. :D
Dopo vedi come iniziano a segnalare le transazioni sospette, a stare sopratutto più attenti e a capire(forse) che i regolamenti sono dalla loro parte come pure tutto lo Staff.
-
siete troppo bouni.... secondo me meglio avere 5.000 utenti in meno, ma che quelli che abbiamo siano di qualità!
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
siete troppo bouni.... secondo me meglio avere 5.000 utenti in meno, ma che quelli che abbiamo siano di qualità!
OT: esattamente. io sono iscritto da poco ma noto con piacere che molti utenti che sono dei "veterani" aiutano quelli più inesperti (come me) e francamente preferisco avere 3 utenti ma buoni che 100.000 di pessima qualità. FINE OT
ritornando al discorso iniziale c' è e ci sarà sempre chi se ne infischia del regolamento. io ad esempio sono stato moderatore per un po' di tempo in un forum (che tratta di argomenti diversi rispetto a questo forum ed ha un' età media degli utenti mooooolto inferiore) che ha circa 110.000 utenti. purtroppo non è facile tenere a bada tanta gente che si comporta male, insulta, ecc... e dopo un po' mi sono dimesso dalla carica perchè non ce la facevo più a sopportare la situazione; tutto è sulle spalle dei mod che spesso vengono rimproverati dagli utenti se non fanno il proprio dovere o peggio vengono additati come troppo severi se svolgono il loro compito decentemente.
-
Quote:
e dopo un po' mi sono dimesso dalla carica perchè non ce la facevo più a sopportare la situazione
Fortuna che io ancora un pò reggo.....
https://professionalconsumer.blog.ka...9/06/matto.jpg
MHUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAH
-
Quote:
Originariamente inviata da
gatling
https://www.ocpp.org/2005/einstein-tongue.jpg<--------attento potresti diventare così
-