Visualizzazione stampabile
-
differenze tra hop up
salve
posseggo un m4 d-boys tutto originale preso 3 mesi fa,visto mi si e crepato l'intero gruppo hop up(non so come sia successo)ho guardato un po in giro per vedere..
ho notato che gli hop up vanno dai 12-20 euro e ho visto quello systema a 49 euro..che cosa ha di particolare per costare cosi???si paga solo la marca??ecompatibile con i piu caricatori m4 in commercio o ci vogliono i suoi di una marca specifica:)???
-
Quote:
Originariamente inviata da spiddy1
salve
posseggo un m4 d-boys tutto originale preso 3 mesi fa,visto mi si e crepato l'intero gruppo hop up(non so come sia successo)ho guardato un po in giro per vedere..
ho notato che gli hop up vanno dai 12-20 euro e ho visto quello systema a 49 euro..che cosa ha di particolare per costare cosi???si paga solo la marca??ecompatibile con i piu caricatori m4 in commercio o ci vogliono i suoi di una marca specifica:)???
Precisione al decimo di millimetro, resistenza, qualita delle plastiche e del metallo... Pressore di qualità... Sono 49 euro investiti in un buon titolo di Borsa ;-)
-
Sarà un buon titolo ma 49€ son tanti per un pezzo di plastica.. prendi anche qualcosa che costa meno che fa il suo lavoro lo stesso abbinato ad un gommino buono (Marui, Systema etc..)
Ahab
-
Personalmente sono dell'idea che tolleranze così strette per un pezzo come la T hop up siano superflue... Dai un occhio sul mercatino, le trovi a meno di 10€ di buoni marchi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fedez
Personalmente sono dell'idea che tolleranze così strette per un pezzo come la T hop up siano superflue... Dai un occhio sul mercatino, le trovi a meno di 10€ di buoni marchi...
Non direi, dato che con una ottima T Hop Up guadagni anche in termini di potenza.
Su tutti i cinesi, ho sempre messo T Vfc e Systema, risolvendo nella totalita dei casi, il pescaggio e la potenza.
-
invece penso che sia più importante il gommino, e il suo accurato montaggio che non la T!
-
Quote:
Originariamente inviata da One
invece penso che sia più importante il gommino, e il suo accurato montaggio che non la T!
Mai affermato il contrario ;-)
-
Alla fine poi gli accessori della systema venduti a parte non hanno niente a che fare con le asg della systema.
prendilo di un altra marca meno costosa ma altrettanto buona e mettici un gommino HU di rispetto, ad esempio un G&G verde , un guarder siliconico ( occhio che è delicato) un vfc, un marui
-
Senza ombra di dubbio Etiliko ha ragione ad affermare che il systema è un ottimo hopup che vale i 49 denari che richiedono, ma anche Ahab e Fedez dicono bene quando affermano che anche spendendo meno trovi buoni pezzi, così come anche One che ti suggerisce di puntare su un buon gommino più che su una ottima T hopup... uhmmm...
Tiriamo le somme?
Se hai denaro da investire prendi l'hopup systema, con un gommino marui (credo siano i migliori).
Se non vuoi investire così tanto in un pezzo così piccolo punta su altre marche tipo VFC, G&P (io mi ci trovo bene), CA, eccetera, ma prendi sempre un gommino marui.
Evita le T Hopup low cost come le A&K, JG, D-boys eccetera, costano poco e valgono anche meno.
In ultimo cerca nel mercatino che di T hop up ne vendono a bizzeffe.
P.S. i d-boys essendo tutti full metal montano le t hopup monopezzo ;)
-
ai miei d.boys sono bastati solo il gommino e spessore di Sistema per aumentare la precisione e potenza.