Visualizzazione stampabile
-
PMAG Beta Project
Ciao a tutti
Ho visto non molto tempo fa dal bannato cinese questi caricatori e sono esattamente i PMAG della ditta beta project, il prezzo è allettante (una 30ina di euro 5 car) e sono interessanti anche perchè hanno la finestrella laterale con i finti proiettili all'interno.
La domanda è se qualcuno li ha presi/provati ed anche se qualcuno conosce la casa, lo so che uno potrebbe comprarli però spendere 60€ per poi avere dei caricatori delle balle...
Voglio mandare in pensione i monofilari g&p per passare a qualcosa di più leggero e questi mi sembrano molto belli anche se hanno solo 75bb di capienza.
Grazie in anticipo delle risposte.
PS: ho cercato già ma non ho trovato niente quindi non rompete le balle :asd:
-
beh, prendine 5 che per una 30ina di euro spediti si può fare la prova ^^
Ahab
-
Siccome anche io dovrei comprare dei monofilari mi daresti in pm il link di questi ? semmai faccio una prova. Ti ringrazio anticipatamente.
-
Ho provato a prenderli.
La qualità costruttiva sembra buona, nel mio xcr vfc ballano un poco ma pescano divinamente fino all'ultimo bb. Sicuramente vale la pena provarli, sono davvero belli!
-
già potresti dare anche a me il link per pm?
-
potresti inviare anche a me il link? te lo chiedo poichè ho il masada della magpul e mi servono altri caricatori.......
-
-_- è lo stesso indirizzo dell'ebarsoft.it ma con altro finale
Ahab
-