Visualizzazione stampabile
-
20 allegato(i)
Recensione Splav M24
Salve a tutti,leggo tanto e scrivo poco,e per una volta che posso aiutare lo faccio...Sono riuscito a trovare in italia un po di tempo fa quest tattico SPLAV m24
Il mio primo tattico cominciamo questa mini recensione con una foto d'insieme
Fronte:
Allegato 128572
Retro:
Allegato 128573
Interno:
Allegato 128577
Le foto generali parlano da se,(ricordo di aver letto un commento su sam molta gente guarda le foto non legge) Prima delle foto dei particolari una breve descrizione: Tattico Nero in cordura,molto regolabile in larghezza e altezza(io sono magrolino 1,69x56 e lo indosso perfettamente)chiuso da una robusta zip centrale, sei passanti regolabili a sgancio rapido(tramite velcro). Tasche fisse,e retro molle che permette l'applicazione di butt pack e perchè no anche una sacca idratazione credo. Disposizone delle tasche (secondo me insolita)
Allegato 212579
-Il LATO DESTRO preseta:
2 tasconi orizzontali multi uso dove poter mettere i nostri amati bananoni (non sono il massimo della comodità per gli amati del fast reloading)
1 tasca molto piccola sopra le due su citate (l'unica cosa che riesco a farci entrare è un pacchetto di fazzoletti o il cellulare)
1 tasca laterale per torica elettrica (poco universale)
-I taconi presentano gli elastici per le cartucce da fucile a pompa,e secondo una descrizione inglese ci possono entrare 2 caricatori di pistola o 2 caricaotri di mitragliette o 4 granate
Allegato 128589Allegato 128591Allegato 128593
Il LATO Sinistro presenta:
1 Tasca molto piccola (porta bussola) 2 Tasche una sotto la su detta una laterale ed orizzontale in cui entra la custodia della macchina fotografica
Allegato 128594
1 tasca porta radio in cui faccio entrare un caricatore per ak 74(piu veloce dei tasconi)
2 tasche porta coltello/fumogeoni da segnalazione(non ricordo il nome) in cui metto la radio entrambe le tasche presentano due elastici
Allegato 128595
2 tache interne portadocumenti
Allegato 128597
Concludo con i pro i contro e una strana foto dei laccetti che secondo la stessa recensione inglese su citata funge porta manette,fondina(questa seconda funzione è impossibile)
Allegato 128598 Allegato 128599
PRO
-Leggero
-Molto regolabile
-Ci entrano i caricatori serie ak
CONTRO
-Nero
-Disposizione non molto comoda delle tasche
-Tasche fisse e troppo "specializzate"
Ottimo tattico per iniziare soprattutto per setup stile OMON o forze di polizia URBANI,sinceramente sconsiglio l'acquisto sui siti esteri poiche il prezzo è molto elevato(circa 110 $ se non ricordo male). Ogni critica costruttiva e ben accetta soprattuto se ho detto qualche cavolata;)
AGGIORNAMENTO 20-07- 2013
Foto Indossato :
Allegato 212576 Allegato 212577
Foto di operatori Reali :
Non definito, forse OMOH
Allegato 212692
OSN Saturn, Special purpouse unit Saturn of Moscow department of Federal Service for Punishment Execution (FSIN)
Allegato 212572Allegato 212573Allegato 212574Allegato 212575
https://www.facebook.com/77RUS/media...2445776&type=3
-
E' un M24 ;)
Dovrebbe essere un tattico dedicato per le forze di polizia (si spiega la disposizione e la quantità delle tasche)
Ahab
-
ahab ti ha già detto tutto..non è pensato prettamente per ambiti militari ma per le forze di polizia..ed è un m24..l'm22 è questo:
https://www.sovietarmystuff.com/imag...tarzanm221.jpg
-
ce l'ho anche io, preso sulla baya dal dottore delle glock, pagato circa 50€ ss incluse.
per la mia altezza (190cm) è un po scomodo, perchè nonostante le regolazioni veste abbastanza corto,
le tasche porta caricatori sono strettine, si deve fare un po di forza sia per estrarre che per inserire, in più ho dovuto asportare i porta cartucce.
per le giocate un po più lunghe (l'ho usato al torneo "cuore di ghiaccio 3", 7 ore) con uno zainetto in les alice + una tascapane si va più che comodi.
Su vari siti anche io ho notato che usano il porta manette come fondina... ma, personalmente, non sono mai riuscito a farci stare la mia glock.
Perchè è un contro che è nero? Va su tutto :D
-
il nero è ottimo, oltre che essere un tattico eccellente per il periodo in cui è stato fatto, è studiato per le forze di polizia Omoh. L'M22 io lo possiedo sia les che nero, ma lo abbino alle tasche aggiuntive alice splav per aumentarte la capienza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rambov
ce l'ho anche io, preso sulla baya dal dottore delle glock, pagato circa 50€ ss incluse.
Ok mi avete scoperto xD...è vero il nero va su tutto,però come primo ed unico tattico avrei dovuto prendere qualcosa di un po piu "mimetico"
-
Aggiunte foto di operatori reali e del tattico indossato