Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Silenziare m4 sd
Ciao innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta. Ho un m4 sd della dboys questo praticamenteAllegato 128529 vorrei capire se è possibile silenziarlo. Ho smontato il finto silenziatore che si vede ma è praticamente vuoto e la canna arriva sino alla punta. E' possibile mettere una canna più corta e riempire il silenziatore?
-
-
qualche moderatore può cortesemente spostare la discussione nella sezione giusta? Grazie
-
intanto che te la spostano cerca
silenziare asg
col tasto cerca
-
Ho cercato ma le discussioni che ho trovato non davano una risposta alla mai domanda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Allora, ci sono avri modi per silenziare un'ASG. La prima è di montare un silenziatore, ce ne sono di tanti tipi e qualità, a mio parere non ne serve uno da 90 euro per fare un buon lavoro. Si può cambiare canna nel tuo M4 con una più corta e riempire il silenziatore con del materiale fonoassorbente come la spugna o il cotone. Non credere però che silenzi come nelle repliche a gas, perchè è tutto un altro meccanismo.
Io personalmente ho montato da poco un rondino di feltro (quello da incollare nei piedi delle sedie) nella testa cilindro, questo metodo è molto funzionale ma rischioso. bisogna stare attenti allo spessore del feltro perchè il pistone potrebbe non finire completamente la corsa e vai a danneggiare il semidentato e i denti del pistone stesso. Per non contare che divi aprirlo, e se non sei pratico rischi di far danni!
Se proprio vuoi silenziare qualcosa, ti consiglio di trovare una canna da 26cm, sostituirla alla tua che dovrebbe essere da 36cm e riepire BENE i 10 centimetri di tubo che hai. Se fai un bel lavoro, non avrai problemi di pallini che vanno ad incastrarsi nella spugna del silenziatore.