Visualizzazione stampabile
-
Consiglio fondina
Ciao a tutti ragazzi spero sia la sezione giusta, ho comprato da pochi giorni una pistola precisamente la Deser Warrior della marui, sapreste consigliarmi una fondina in colorazione multicam possibilmente da mettere sul mio tattico? grazie in anticipo
-
fondine multicam... il colore è vincolante? perche io mi trovo bene con la serpa bhi, ma multicam non la fanno.. se invece la vuoi necessariamente multicam allora ti consiglierei la modular holster della tactical tailor.
-
Concordo totalmente con quanto proposto da I-Warrior....la serpa a livello di comodità è il top anche per me...! dipende poi da quanto vuoi spendere...anche la cosciale safariland non è male...ma non è multicam...;-)
-
diciamo che anche in colorazione tan potrebbe andare perchè il setup di squadra è multicam, pero ci si adatta bene anche il tan..ragazzi scusate la mia ignoranza ma anche in pm potreste mandarmi i link delle fondine che mi avete citato? vi ringrazio tanto
-
The bay is the way....! guarda sulla baia...la si trova per 4 soldi se sei fortunato....
-
Ho la tua stessa pistola.
Occhio che con la Serpa devi smontargli il rail inferiore altrimenti non entra.
Per il colore,tieni conto che la puoi anche sprayare(come fanno anche i militari..).
Un paio di consigli...la Serpa è perfetta per quella pistola,la blocca perfettamente e l'estrazione è rapidissima,io la porto sul petto con l'apposito adattatore(costa anche di meno che comprare il modulo cosciale...io le cosciali non le sopporto) oppure la agganci alla cintura(c'è gia tutto nella confezione per farlo),per quanto riguarda la desert warrior invece se gli sostituisci le guanciotte ti verrà a pesare la metà,le guanciotte originali marui hanno all'interno dello zama per appesantire la pistola...già che uno si compra una pistola in plastica,che almeno sia leggera,altrimenti era meglio comprare una in metallo...;)
-
Mettendo serpa multicam su google immagini escono le fondine così colorate.
Edit: non sò se però adatte alla pistola di questa discussione.
-
potreste mettere delle foto? o mandarmi pm cn i link? grazie a tutti
-
nessuno cosi gentile da aiutarmi?
-
prova a scrivere su google come suggerito..