Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
M16 A4 marca sconosciuta
salve a tutti :D ho scambiato il mio bolt-action con questo fucile ma non so che marca sia... vi ho allegato le foto del fucile,sullo scatolo non c'è scritto nulla.. ho smontato il motore per vedere se magari c'era la marca ma nulla.. è tutto blu senza alcuna scritta.Sapete dirmi qualcosa su questa ASG? grazie in anticipo :)
-
è un cybergun e molto probabilmente è un d-boys che è l'unica casa (LC) che produce l'A4 con il ris stile kac con lo spazio per montare il 203 sulla canna, gli altri low cost (JG e A&K) attaccano due ris da M4 per fare il ris dell'M16... E' un buon pezzo con le dovute modifiche.
-
cosa dovrei modificare per farlo diventare un buon fucile?
-
le solite cose che si fanno ai low cost (se non le ha già fatte l'ex proprietario): spessoramento, poco grasso ma buono e importantissimo una molla decente (SP90). Inoltre controlla il gruppo aria se ha perdite e cambi il gommino hopup. Per tutto questo ci sono delle ottime guide e video nella sezione "Tech Center". Se non hai le capacità o non vuoi correre rischi cerca un negozio di SA nella tua citta e fagli fare questi interventi, uno onesto non ti chiede più di 35/40 euro per i pezzi e la manodopera ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Confermo, è un D|Boys!
le so tutte!:champion:
:asd:
-
quando sparo con il fucile mi sembra che il fucile abbia un rumore plasticoso come se stessi sparando senza bb,cosa può essere???
-
è difficile descrivere un rumore, senza contare che potrebbe essere il suo rumore normale, prova a fare un video ma anche il rumore potrebbe essere falsato...
-
Dipende dalle macchie solari. ;-)
-
appena mi è possibile farò il video...