Visualizzazione stampabile
-
G&G gr16 r4...
salve ho intenzione di comprare quest'asg ossia il gr16r4 commando full metal.il mio negoziante di fiducia lo vende intorno ai €280.volevo sapere:
-essendo privo di batt./car.batt che batteria posso montarci sù (io avevo pensato ad una 9.6v)
-se il vano batteria permetteva l'alloggio di una batt. 9.6v 2200 mah
-se il prezzo è onesto
-e leggendo ho visto che potrebbe avere problemi con gruppo aria e hop up,che hop up buono poso metterci e quali pezzi del gruppo aria
-se esiste allo stesso prezzo un fucile così (il modello intendo) o come il gr15 commando (per intenderci quello che ha la slitta superiore unica e non spezata come quella del gr16 r4.
grazie anticipate xD
-
- si.
- si.
- se lo prendi in Italia si.
- se lo prendi nuovo va bene così com'è.
- se c'è altro?puoi benissimo cercare tu...basta saper leggere.
-
quoto berserk...aggiungo che (avendolo avuto tra le mani) il gruppo Hop up va già bene così...e non credo che ci sia un fucile uguale a questo a livello di qualità/prezzo...bisogna salire di prezzo, la stessa G&G ne produce diversi modelli...
-
grazie delle risposte allora lo prendo?(è in italia) ma se metto gruppo aria e hop up systema dedicati posso spingermi ad una 11.1v lipo senza incasinare il sistema blow back?
-
Quote:
Originariamente inviata da
cobra_diana
grazie delle risposte allora lo prendo?(è in italia) ma se metto gruppo aria e hop up systema dedicati posso spingermi ad una 11.1v lipo senza incasinare il sistema blow back?
Devi controllare lo spessoramento degli ingranaggi e lo scorrimento del pistone: inoltre essendo scarrellante avrai una massa in più che frena il tutto con maggiore usura
Ahab
PS: cambiando pezzi a caso non è detto che avrai benefici
-
ma si sà quanti bb/sec fa con le 9.6v?
-
Con la 9,6 ha una bella raffica ma non saprei dirti il rof perchè non ho 9,6 da provarci, comunque tieni conto (non ricordo se lo stavo dicendo a te o a qualcun altro) che i G&G hanno una raffica piuttosto "fiacchetta" con le 8,4.
Tieni conto che a me va più che bene in quanto è una raffica molto più simile a quella di un fucile vero (odio i decespugliatori)
-
io non voglio un "decespugliatore" o un "frullino" è come tirare un sacchetto di pallini su una persona secondo me è anche uno spreco di pallini è vero che si ha più possibilità di colpire l'obbiettivo ma c'è un limite a tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cobra_diana
io non voglio un "decespugliatore" o un "frullino" è come tirare un sacchetto di pallini su una persona secondo me è anche uno spreco di pallini è vero che si ha più possibilità di colpire l'obbiettivo ma c'è un limite a tutto.
ma allora perché chiedi se ti regge una 11.1?! :D nella rece dell'asg dovrebbero esserci tutte le info che cerchi.
-
perchè avevo letto che ha una raffica lenta io non voglio nè un decespugliatore nè una raffica lenta una via di mezzo.