Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
Winter setup
ecco qua il mio setup invernale per quest'anno.
sarebbe dovuto servire per la WSN'12 che non si è svolta causa condizioni meteo inaccettabili, ma io ho deciso di sfruttarlo per una semplice domenica mattina con gli amici.
Allegato 127067Allegato 127068Allegato 127069Allegato 127070Allegato 127072Allegato 127073
KITLIST:
-completo termico Wed'ze
-tutone da sci (sotto l'abbigliamento mimetico)
-giacca tattica "patton"
-pantaloni mimetismo ABU (dotazione areonautica u.s.a.)
-giacca sovramimetica da neve tedesca
-guanti da snow
-antischegge issued DPM
-berretto invernale tedesco mimetismo flecktarn
-Warbelt E.I. con tasche Aites, Maxpedition, Warrior
-zaino rush 12 marca 5.11
-occhiali oakley M-Frame
-scarponi da neve
-fucile Xm 177 G&P
il setup si è rivelato comodo e caldo, e nonostante i -10°C non ho sentito freddo, mi ritengo molto soddisfatto delle scelte fatte e sicuramente userò ancora questa configurazione ;)
-
..."tutone da sci sotto l'abbigliamento mimetico" ?!?!? ...Azzz! E non eri accaldato neanche un po' dopo i primi passi con addosso anche l'antischegge? buon per te! I pantaloni abu fanno la loro sporca figura abbinati con la sovramimetica bianca :D complimenti!
-
scusa lo spam..ma quanto ci si diverte con la neve??ahahah bel setup cmq...funzionale e tattico...miiii -10 auguri...
-
completo termico + tutone + mimetica...osti...eri fermo sul posto o ti muovevi anche? non sudavi?
-
mi muovevo, ma fidati che non ho sudato per niente ;)
-
Devi essere veramente freddolso per avere tutto quello addosso e non sudare
nemmeno con -10°C e la bora non mi vesto tanto :p
Comunque bel setup, mi piace l'abbinata ABU+Giaccone da neve!
P.S. - L'antischeggie ti serviva come ulteriore protezione dal freddo?
-
domandone...come si comporta la abu a livello di mimetismo sulla neve?!? Sono un po' indeciso se utilizzarla o meno questa domenica...
-
ma scusi un attimo...Mr.Chuck Norris..dove ha buttato Miss'is Trippa Lovers?..
O beh..triplo strato forse un pò eccessivo, sopratutto per l'assenza di traspirazione, ma se ti sei trovato bene, non sei più una burba da WSN..Ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
ma scusi un attimo...Mr.Chuck Norris..dove ha buttato Miss'is Trippa Lovers?..
O beh..triplo strato forse un pò eccessivo, sopratutto per l'assenza di traspirazione, ma se ti sei trovato bene, non sei più una burba da WSN..Ottimo.
Mi ha tradito non è più mister trippa.....
-
Molto bello Snake! Complimenti per l'abbinamento