Visualizzazione stampabile
-
Il mio HK custom...
ecco a voi il mio h&k mp5 ras custom!
https://img473.imageshack.us/img473/...vato1613ji.jpg
https://img437.imageshack.us/img437/...vato1695rr.jpg
internamente:
molla e testa pistone by etabeta
esternamente:
-il rail superiore, interamente realizzato da lelescar, prevede l'eliminazione dei castelli di mira anteriore e posteriore e replica alla perfezione il rail sleeve della nytro.
-l'impugnatura a pistola è stata realizzata da pizza, e ringrazio gara per avermela venduta.
-il silenziatore, veramente bruttino, ha l'unico scopo di sopperire alla mancanza del rompifiamma del ras... molto spesso non lo uso in gioco.... tra l'altro se qualcuno avesse un rompifiamma da vendere, mi faccia un fischio...
ci tengo a precisare che uso principalmente caricatori da 500, vista l'inaffidabilità di quelli da 200.[/img]
-
bellissimo... specialmente il rail :)
-
davvero molto cattivo!! :wink2:
scusa, ma hai paura di rimanere senza pallini, vedo un numero impressionante di caricatori!
-
eheheh...
non è che ho paura di rimanere senza pallini, è che ho paura che i car da 200 si inceppino.... per questo ho due car da 500, realizzati entrambi in modo dsa poterli ricaricare senza essere staccati dal fucile.
comunque sono 2 car da 500 l'uno, 4 da 200 ed un monofiliare.
sono 1870 colpi subito a disposizione.
cmq, nella dotazione rientrano, ottica 4x32, anelli bassi, slitta basso prifilo, slitta ad alto profilo, tutti i calci disponibili per la serie.
mi piace avere un fucile configurabile a seconda delle esigenze... :wink2:
-
dove hai preso il telino dell' onu???
lo vendi?
-
grazie per aver scritto che mi ringraziavi troppo gentile, mi ci è voluto un po per capire pero alla fine tutto ok!!!
cmq moltooo bello giuro uno dei pochi mp5 che ho visto qua dentro che mi piace!
e considera che sono molto severo!
-
eheheh, grazie a te, gara. (tra l'altro se non ricordo male anche l'ottica arriva da te)
@the god: il telino mi era stato spedito per errore da un venditore britannico, avevo ordinato due telini in dutch dpm, e lui mi inviò questi. uno è il mio, uno se lo vuoi, è disponibile. e' leggermente + usato, mandami il tuo indirizzo e-mail che ti mando una foto.
nel caso ricevessi offerte interessanti, potrei pensare di vendere anche il fucile.. 8)
-
accidenti!! :shocked:
ho contato ben nove caricatori..... uno in particolare però, ha qualcosa di strano, guardandolo bene :twisted: !!
-
peccato solo che sia un mp5 :d
-
semplicemete stupendo....io che sono un amante degli mp5 lo reputo una figata
e i caricatori maxxi sono special..