Visualizzazione stampabile
-
mina
dopo aver visto molti modi x creare mine claymore ecc, sono arrivato alla costruzione di una mina ideata da me.
ho utilizzato una scatola metallica, due tubicini metallici 2 molle e 2 pistoncini con diametro inferiore ai tubicini ma maggiore di quello delle molle (il tutto preso e fatto unire da 1 ferramenta).
facendo saldare i tubicini sul pannello interno della scatola, e inserendo all'interno di questi le molle ed i pistoncini, si viene a creare una pressione sulla parte superiore della scatola ke vinene spinta all'apertura.
come espulsore dei pallini si può usare un semplice telino.
forse cn l'immagine capirete di +, anke se nn sono molto bravo a disegnare.
https://img408.imageshack.us/my.php?...airminalg3.png
che ne dite?????????????????
-
-
è una claymore, ha lo stesso effetto, ma funziona in modo diverso.
bel lavoro comunque
-
i ganci sono in verticale, dovrebbero essere verso l'alto per far si che tirando il filo si sfili il perno. no?
non so se mi sono spiegato bene :oops:
-
lo so... nel disegno ho fattole le cose molto affrettate...infatti sulla mia sono in verticale...
si potrebbe fare anke in 1 altro modo....cioè utilizzando delle semplici kiusure come quelle utilizzate su qualsiasi scatola...x farti capire anke quelli ke si usano x tenere kiuse le scatole delle targhette di riconoscimento o quelle sulle scatole delle bottiglie di vino.
questi due metodi x kiudere la scatola sono tutti e due efficaci.
attualmente sto proggettando 1 altro tipo di trappola...quando finisco il progetto posterò tutto.