Visualizzazione stampabile
-
Valutazione AUG A2 MARUI
Premetto che non so esattamente dove aprire un topic di questo genere, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione :(
Allora... io avrei una mezza idea di vendere il mio attuale fucile per comprarne uno nuovo più customizzabile e più pratico per l'urbano.
Il problema è che non saprei valutarlo... quindi chiedo a voi se mi potete dare un paio di dritte ;)
Il fucile in questione è un AUG A2 MARUI di serie (niente di modificato) usato pochissimo (1 volta in boschivo e 2 o 3 in urbano).
Nuovo l'ho pagato € 305,00 circa.
Lo venderei con 3 caricatori originali marui monofilari (80 colpi circa) perfettamente funzionanti, mai caduti!
A voi la parola ;)
Ciao! :)
-
secondo messaggio e già vuoi vendere? fatica leggere i regolamenti vero?
avviso per chiudere va, e benvenuto nel forum.
-
veramente lui qui chiede solo una valutazione... anche dalla composizione del 3d non mi sembra minimamente vicino ad un 3d di vendita!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
veramente lui qui chiede solo una valutazione... anche dalla composizione del 3d non mi sembra minimamente vicino ad un 3d di vendita!!
Come no, con "Lo vendo con 3 caricatori originali marui monofilari (80 colpi circa) perfettamente funzionanti, mai caduti!" non ci si avvicina proprio..
-
Ok, oggi mi sento buono ed ho modificato il testo così manteniamo il discorso su una "valutazione" per quanto consideri questi 3D inutili: rispondete se volete lasciate stare altrimenti.
Ahab
PS: per la cronaca al prossimo chiudo per sicurezza
-
Quote:
Cad
secondo messaggio e già vuoi vendere? fatica leggere i regolamenti vero?
avviso per chiudere va, e benvenuto nel forum.
Quote:
HiGore
Come no, con "Lo vendo con 3 caricatori originali marui monofilari (80 colpi circa) perfettamente funzionanti, mai caduti!" non ci si avvicina proprio..
non capisco cosa possa fregarvene... se volete aiutare bene, altrimenti andatevi ad insultarvi da un'altra parte
-
Se veramente ben tenuto direi 180-190€... Nuovo purtroppo si trova a meno di 305 sacchi ;)
-
grazie a tutti! :)
scusate ancora... però ho letto il regolamento e, come ha detto in precedenza nonaeme, la mia non era una vendita nè un accenno ad essa: era soltanto una valutazione siccome è il primo fucile che vendo e non ho molta esperienza in questo campo.
Non volevo assolutamente farla passare per una vendita (anche perchè avrei aperto il topic nella sezione mercatino) e se c'è passata mi scuso ancora.
-
Quote:
Togna
grazie a tutti! :)
scusate ancora... però ho letto il regolamento e, come ha detto in precedenza nonaeme, la mia non era una vendita nè un accenno ad essa: era soltanto una valutazione siccome è il primo fucile che vendo e non ho molta esperienza in questo campo.
Non volevo assolutamente farla passare per una vendita (anche perchè avrei aperto il topic nella sezione mercatino) e se c'è passata mi scuso ancora.
scusami ma per come avevi impostato il messaggio prima della modifica sembrava chiedevi una vendita e non una valutazione, ora sapendo della valutazione anche io puntarei sui 180 euro circa come detto da fedez se veramente ben tenuto e senza problemi meccanici.
-
Quote:
HiGore
magari voleva intendere "lo VENDEREI con 3 caricatori"... ma qui sul forum l'elasticità non è un requisito, anzi spesso mi sembra che che sia un malus! :D
cmq bella dai è stato solo un piccolo fraintendimento!! ;)