salve ragazzi,mi sono fissato di prendermi un pakol afghano..per caso qualcuno mi potrebbe indicare dove potrei trovarlo nella Capitale?magari nella zona centrale dato che bazzico spesso li..grazie mille a todos
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi,mi sono fissato di prendermi un pakol afghano..per caso qualcuno mi potrebbe indicare dove potrei trovarlo nella Capitale?magari nella zona centrale dato che bazzico spesso li..grazie mille a todos
roccia lo stò cercando anche io, ma non vedo altre alternative se non prenderlo sulla baia :(
MAI !!! costa troppo ! non ricordo chi mi aveva detto che lo si trovava tranquillamente a 10euro !!...li in italia li vendono a 35 !!! pazzi !
Polonia Frontowiec per 14€ + ss
Ahab
Io l'ho preso sulla baia, dal pakistan, costo circa 16€, spedito in prioritaria, arrivato in 20 gg, possibilità di fare la registrata. Proprio questo: https://thumbs2.ebaystatic.com/m/mQi...uSPdZQ/140.jpg
l'ho visto anche io quello Drago...pero' boh..prediligo quelli tinta unita...
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:07 ----------
ahab le s.s. per l'italia quante sono?piu' o meno in quanto arriva?
Il pakol che ho preso l'ho scelto io: dà la possibilità di scegliere colore.
il sito sembra davvero interessante...mi sono appena registrato e contattati..vediamo cosa mi dicono ;) anche se prediligo sempre l'acquisto in prima persona di certe cose
20$ spedito sulla baia.. se non ricordo male mi sembra anubi ne vendeva qui su sam cmq...