Visualizzazione stampabile
-
AK 47 Beta Spetsnaz
-MARCA E MODELLO: SRC/MARUI
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Vecchio/nuovo, č un misto di pezzi di 2 fucili diversi
-UPGRADES O MODIFICHE:
motore: cinese di serie
gearbox: src
ingranaggi: normal misti
boccole: 6mm acciaio
molla: 90
cilindro: 3/4
asta spingipallino: originale
spingipallino: originale
testa pistone: lonex cuscinettata
testa cilindro: lonex doppio o-ring
guidamolla: cuscinettato
kit cavi: argento lonex
batterie provate: lipo 7,4 - 15 c - 1200 mah
-DESCRIZIONE PROBLEMA: a gearbox chiuso lo spingipallino č cosė duro nell'arretrare che una volta spinto fino in fondo non torna pių avanti e quindi il fucile a livello di meccanica gira normalmente, il problema č che i pallini non escono perchč spingipallino e asta rimangono bloccati indietro e non si muovono pių
-TEMPO DEL PROBLEMA: /
-INFO UTILI: ho notato che l'asta spingipallino faceva atrito perchč toccava il cilindro...strano non mi č mai successo..ho sostituito il cilindro ed ho risolto il problema dello sfregamento che pensavo fosse la causa del problema principale dello spingipallino e asta bloccati, ma non ho risolto.
voi che ne pensate? grazie
-
hai guardato se lo spingipallino scorre bene nel beccuccio?
e se l'asta scorre bene a gb chiuso?
-
si, lo spingipallino scorre bene. l'asta a gb chiuso perō intendi senza molla e pistone? perchč con tutto il gruppo aria montato non scorre bene, come scritto sopra va indietro con forza e non torna pių in avanti...tu dici di provare solo cilindro+testa cilindro+spingipallino e asta?
-
cuič...senza pistone e molla non scorre bene???non č che quando li metti si sposta qualcosa tipo il cilindro o la testa cilindro e ti fa spostare di conseguenza lo scorrimento dell'asta?
prova senza molla, il pistone non dovrebbe influenzare
-
Non ho capito a quale "originale" ti riferisci quando parli dell'asta spingi pallino... comunque verifica che non sia pių "spessa" delle guide presenti sul GB e che quando lo chiudi, l'asta rimanga dentro le guide..... eventualmente se fosse un problema di "ingombri" puoi affinare l'asta dove ne abbisogna.
-
non c'č tanto da guardare.
se spingi o asta son bloccati bisogna controllare se si muovono liberi nelle guide, idem per lo spingi.
se si muovono allora va guardato il settoriale per vedere se la ostacola.
-
risolto sostituendo l'asta spingipallino!
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre.brother
risolto sostituendo l'asta spingipallino!
grazie a tutti
12 giorni per verificare la mia "diagnosi a distanza".... mica male!!!!