Visualizzazione stampabile
-
Referente Team
Salve a tutti,
ho inviato la mail alla staff (cosi come da regolamento) con allegata la prima pagina dello stato registrato all'Agenzia delle Entrate e dove si evince che rivesto la carica di Segretario all'interno dell'ASD; non ho avuto ancora nessuna risposta, vorrei sapere se manca qualcosa o devo chiarire qualche punto, ho una certa urgezza perchè dovrei inserire un evento per il mese di Maggio e voglio far organizzare le squadre per prendevi parte.
Grazie e tutti :)
-
Se ne stanno occupando :)
-
Scusate io ho lo stesso problema, sono unpaio di settimane che ho inviato la mail ma non hoavuto nessuna risposta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bandit
Se ne stanno occupando :)
Ti ringrazio, chiedo scusa se vi sto portando fretta ma dovrei inserire un evento per il 5-6 maggio 2012 :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
F A I N A
Scusate io ho lo stesso problema, sono unpaio di settimane che ho inviato la mail ma non hoavuto nessuna risposta.
Stessa risposta pure per te, se ne stanno occupando :)
-
scusami ma chi se ne sta occupando? quanto ci vuole? non voglio essere petulante ma se uno fà una richiesta del genere ci potrebbe essere un motivo, in questo caso l'inserimento di una gara. comunque scusa lo sfogo è che a volte si manca di comunicazione, basta un semplice ..abbiamo ricevuto la documentazione ti facciamo sapere a breve... tutto qui... ciao grazie.
-
Te l'ho scritto sul tuo profilo
-
Ragazzi sto ancora aspettando ma devo inserire l'evento ho una certa urgenza!
Stiamo collaborando con gli Enti locali e non posso rinviare la gara e tutto pronto siamo già in una fase avanzata mi manca solo la referenza qui!
Vi ringrazio
-
Ragazzi io sono sempre in attesa non vi dimenticate di me, come vi ho spiegato nei pm è una cosa abbastanza urgente!!
Grazie.
-
ora no ndevi piu' attendere :P