ragazzi scusate ma vorrei sapere se nessuno ha mai provato ad abbinare questa ottica abbattibile con l'eotech oppure se non si puo proprio usarla su questo tipo di dot.
Allegato 125853
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma vorrei sapere se nessuno ha mai provato ad abbinare questa ottica abbattibile con l'eotech oppure se non si puo proprio usarla su questo tipo di dot.
Allegato 125853
e su cosa dovresti usarla altrimenti?
Si, puoi abbinarla tranquillamente
Io ti consiglio di prendere una slitta ribaltabile laterale, così quanto non ti serve ribalti l'ottica di lato e usi normalmente il dot.
Grazie higore per avermi anticipato. comunque vorrei sapere anche se il compo visivo è circolare o rettangolare se possibile perche non ho trovato la recensione di questo accessorio
In teoria in quello che hai postato tu è circolare..
quello fatto "a pennello" per l'eotech (quindi con visuale rettangolare) ha questa forma
Allegato 125883
io l'ho montato su tutti i miei fucili, con slitta ribaltabile ed è comodissimo per spottare!
ti consiglio di prendere l'ingranditore (20 euro) e la slitta ribaltabile (20 euro) separatamente perchè non so per quale motivo ma il kit gia "assemblato" (capirai saranno 3 viti, 20 euro di mano d'opera???) costa almeno 65 euro!!
cmq il campo visivo rettangolare di quello postato da higore è relativo e un po scomodo secondo me, ma è una cosa mia, mi sono sempre trovato meglio con con quello semplice e un aimpoint (infatti l'accoppiata eotech + quello postato da higore l'ho venduta dopo circa due settimane... ;))
di quello rettangolare la recensione c'è perche l' ho fatta io!
come ti hanno già ampiamente detto, è possibile.
Resta poi da chiarire a cosa serva un 3X montato su una ASG che tira a max. 30 mt.
ma li credo che sia questione di "fissazioni" personali più orientate all'estetica che altro...:D
no calci in realtà è utilissimo prima dell'ingaggio per spottare gli avversari, poi quando sei a portata di tiro puoi anche spostarlo ed usare solo l'aimpoint ma io ormai mi ci sono abituato e a parte quando giochiamo in interni lo tengo sempre in line, poi sono gusti eh! :D
alla fine ti risparmi di cacciare il binocolo dalla saccoccia, tutto lì'...