Salve! Mi chiamo Lorenzo Pratesi, ho 27 anni, sono di Prato e appartengo ad un club chiamato Fight seals. Pratico softair da quasi due anni e possiedo un M4 S-System della JG e un Bar 10 sempre della JG.
Visualizzazione stampabile
Salve! Mi chiamo Lorenzo Pratesi, ho 27 anni, sono di Prato e appartengo ad un club chiamato Fight seals. Pratico softair da quasi due anni e possiedo un M4 S-System della JG e un Bar 10 sempre della JG.
Ciao Lorenzo.
Benvenuto su SAM, buona navigazione e buone giocate!
Ciao benvenuto conterraneo
Ciao e benvenuto su Sam....ho fatto proprio questo pomeriggio un ordine on line presso un noto negozio di Prato che tratta articoli militari, non faccio il nome per regolamento ma ti dico che si trova in via del Mandorlo n. 36, dovresti conoscerlo....
Siccome è il mio primo ordine in questo negozio, tu ci sei mai stato? sapresti dirmi se è affidabile o meno?
Grazie anticipatamente e buona navigazione.
ciao e benvenuto
Ragazzi grazie a tutti! dragons_liar mi dispiace ma non conosco a Prato un negozio in quella via! Se mi dai il nome via PM magari ti posso dire qualcosa
Sicuramente è un negozio on line e quasi certamente se mi dici che non lo conosci evidentemente non hanno un punto vendita (negozio) in quella via ma soltanto la sede legale.
Comunque ti mando in pm il link....
ciao Dragons il negozio è conosciuto e affidabile, io ho preso oggi la mimetica dell'Atacs puoi stare tranquillo sono seri...;)
Quindi esiste (anche fisicamente, parlo del negozio) strano com'è che Sniper non ne sapesse l'esistenza pur essendo anche lui di Prato.
Comunque ti ringrazio, adesso sono più tranquillo.
si esiste, diciamo che l'indirizzo che hai messo tu è quello del magazzino che il negozio è on-line al momento, ma ti assicuro che il magazzino c'è ed è pure grande...;)