Visualizzazione stampabile
-
[help]DUAL SECTOR MODIFY
ciao a tutti sono qui a chiedere un consiglio...
ho montato il kit modify dual sector nel mio stubby,ma....
ogni 5-6000 pallini mi distrugge il dente di sgancio del pistone...
ne ho gia' montati 4 di 4 marche diverse ma il risultato e' lo stesso....
la configurazione e' la seguente
gb 8mm k arms
kit quantum modify(ingranaggie asta spingipallino)
molla 120 modify a cui ho aggiunto uno spessore di 12mm dietro
cilindro sistema energy con foro al centro
teste cilindro e pistone sempre energy silenzite
spingipallino con or sempre energi
motore extreme classic army
pistoni..
aim top hs ------rotto
royal hs ------rotto
element -------rotto
deep fire(in teoria titanio)---rotto
a questo punto mi viene da pensare che sia normale lasciarci un pistone ogni 5000 pallini...cioe' ogni domenica...
il fucile con la 7.4 30c 2200 sputa 36bb/s a 92m/s
nn sbaglia un pallino....ma si ROMPE!!!!
qualcuno e' riuscito a risolvere il problema?
grazie
ste.
-
hai sistemato l'angolo di ingaggio?
-
si l'angolo di aggancio e' giusto,ma lentamente consuma l'ultimo dente quello di sgancio!!!!
-
Potrebbe essere la molla troppo lunga che poco prima dell'ultimo dente raggiunge il limite di compressione, in cui tutte le spire si toccano tra loro, e quindi per fare quei 2 mm in più dell'ultimo dente ti fa uno sforzo immane.
-
ci avevo pensato anche io,pero' ho controllato e nn va a pacco ...tieni conto che utilizza solo 8 denti del pistone...la modify fornisce nel kit uno spessore di 20 mm!io l'ho messo di 12 perche' mi sembrava esagerato con una 120...
leggo ovunque di gente oltre i 40bb che gioca serena per mesi...io quando sento girare il mio la prima cosa che penso e'....NN PUO' DURARE...e cosi' e'...
il problema e' che nn riesco a trovare l'errore...
ste.
-
penso sia normale, c'è da dire che 36 pallini al secondo non sono pochi quindi devi ringraziare che ti spara 5000 pallini
-
ragazzi...a nessuno e' mai capitata sta cosa?...un negoziante mi ha consigliato un pistone "super shooter" qualcuno l'ha mai provato?
-
Pensa che il tuo rof l'ho raggiunto con ingranaggi standard e li-po 11,1 25C di scarica con un pistone con solo l'ultimo dente in metallo; utilizzato per circa 6000 bb e poi riportato a valori di rof più umani, è circa un anno che ancora gira tranquillo!!!!
L'ottimizzazione di un GB è una cosa che richiede mille attenzioni e "piccolezze" che con il tempo e l'esperienza (sgranate, rotture, ecc) si acquisisce.
-
ma quanti 3d vuoi aprire?