Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
MACV SOG setup inspired
Salve a tutti, oggi vorrei proporvi il mio setup ispirato ai MACV SOG che operavano nel Laos nel lontano 1966.
Kitlist:
Oversuit OD -1963-;
Anfibi da ufficio rinforzati US Army;
Chicom OD;
Cinturone Mod. US Army Corea OD;
Borraccia US Army (messa nello zaino a causa dello smarrimento di un aggancio ALICE);
Zaino Mod. Parachutiste US Army issued;
Guanti in pelle;
Bandana OD/nera;
Spallacci M56 con tasca sulla spalla sx;
Tasche piccole a sx del cinturone;
Moschettoni vari.
Armi:
M16A1.
Foto e ref pics:
Allegato 125652Allegato 125653Allegato 125654Allegato 125655Allegato 125651Allegato 125656Allegato 125657Allegato 136459
Beh, che dire, spero che vi piaccia! Critiche costruttive e Rep+ sono sempre gradite :P
-
https://www.youtube.com/watch?v=CvwQ...eature=related
Ed ecco il link della canzone da ascoltare mentre si pensa al Vietnam e si guardano le foto ;D
-
bhè la canzone è spettacolare ahaha.....il set up se riferito a quelle foto va bene...io aggiungere giusto qualche tasca US army al cinturone
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spectre93
M16A1.
è un M16A2 con il paramano di un M16A1
Comunque complimenti perchè hai replicato un setup "old Shool" :right:
-
qualcosa di diverso!! ci voleva proprio :D
ti mancano solo orpelli quali moschettoni vari, fumogeni, ed aggiungerei qualche tasca ALICE del periodo! poi, se proprio vuoi essere perfetto, M733...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
M733...
:dotto: XM177 ,purtroppo non ne fanno Low Cost
-
Grazie mille a tutti ragazzi :) Cercherò di migliorarlo e successivamente farò altre foto..
Per quanto riguarda il fucile, purtroppo lo sò, non è quello "originale" ma ho avuto l'occasione di scambiarlo e ne ho approfittato :P
-
bello, io avrei usato dei jungle boots .. originali te li tirano in testa...
-
Sisi, sono già nel carrello della spesa insieme a delle tasche per riempire il cinturone :) Grazie mille comunque!
-
-piuttosto che la tuta da carrista avrei preferito una BDU in olive Drab, come nelle foto che hai postato.... per carità non dico una Glen Berry o una MLW originali(che costano un botto)... bastava anche una repro;
oppure un bel pigiamone nero...anche qui non un CISO originale di Okinawa, magari un repro
-stesso discorso per gli anfibi
-i guanti in pelle con l'imbottitura paracolpi come hai tu, nel 69 non esistevano
-il calcio di quell'M16 è un po troppo moderno... ha l'asola per lo sgancio rapido
-poi mancano un sacco di accessori e fronzolini, almeno la smoke M18 oppure una lemon M26 è d'obbligo...LOL.... ok sono fronzoli non tutti necessari per un set-up inspired,
ma qualcosina di extra non sarebbe male poichè l'occhio vuole la sua parte...
insomma... mi pare un set-up mooolto inspired.... c'è da lavorarci un pochino....
cmq, come al solito vale sempre la regola del: basta che sia comodo e bello per te, il resto sono solo i miei 2cents