Avrei bisogno di sapere se sia normale che il selettore di tiro, singolo automatico, del mio m4a1 ics non abbia lo scatto secco e il selettore si muova. Se non é normale cosa posso fare per porvi rimedio?
Grazie Nuto
Visualizzazione stampabile
Avrei bisogno di sapere se sia normale che il selettore di tiro, singolo automatico, del mio m4a1 ics non abbia lo scatto secco e il selettore si muova. Se non é normale cosa posso fare per porvi rimedio?
Grazie Nuto
No, non è normale. Un minimo di scatto lo deve avere.
Potresti aver perso la microsfera che si trova sotto la levetta del selettore (quella che va a posizionarsi sugli appositi incavi presenti nel guscio) oppure si è allentata proprio la levetta.
Per qualsiasi operazione tu debba fare sulla levetta (mettere una molla più dura, rimettere una microsfera), devi comunque far saltare via il "tappo" che si trova sul guscio sul lato opposto a quello del selettore. Una volta fatto saltare (è incollato), infila un giravite nel foro e vai a stringere (o smontare) la vite del disco collegato alla levetta del selettore.
Occhio alla mollettina e occhio alla microsfera. ;-)
nient'alto da aggiungere al buon Luky..ho visto che molti ics, anche di quelli capitatomi per riparali,abbiano questo difetto.in molto era presente la sferetta ma era lenta appunto la vite posteriore del selettore stesso....
Grazie molto gentili proverò a rimediare come consigliato