Visualizzazione stampabile
-
gruppo hop up systema
ciao a tutti ragazzi, sono da poco iscritto e vorrei avere un consiglio su cosa fare con il mio m15a4 classic army sportline che, nonostante il buon nome della ditta, non mi soddisfa. In parole povere un m4 s-system della jg (tutto di serie) del mio compagno di squadra spara il pallino esattamente dove miri, il mio C.A. non può vantarsi di ciò. Ho sentito dire che cambiando il gommino hop-up cambia totalmente il fucile. Io avrei intenzione di prendere un gommino hop-up systema, una canna src o madbull da 6.03 e sarei incerto se prendere anche l' intero gruppo hop-up systema, voi cosa mi consigliate?? (tenendo presente che il gruppo hu non è che costi poco)
-
Comincia a cambiare gommino, un Systema, Marui, VFC, G&G verde, Guarder; poi valuti come procedere: io eviterei comunque di investire soldi su uno Sportline CA...
-
Solo gommino, sul mio CA il gommino era orrido e cambiato quello ho risolto: piuttosto pulisci la canna e controlla che sia tutto per allineato
Ahab
PS: Se poi hai un sacco di soldi da spandere prendi pure tutto oppure ti giro il mio numero di postepay così sai dove buttarli ^^
-
risposta a fedez: cambiando i gusci in abs con quelli in metallo non è più sportline :)
risposta ad ahab: la canna la cambio con una di precisione, non ho bisogno di pulire le vecchia
piuttosto, tra src e madbull entrambe da 6.03 quale mi consigliate? (oppure proponetene altre)
-
Le SRC non le conosco, ma le Madbull sono valide, costano poco ma tirano bene.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Apple
risposta a fedez: cambiando i gusci in abs con quelli in metallo non è più sportline :)
risposta ad ahab: la canna la cambio con una di precisione, non ho bisogno di pulire le vecchia
piuttosto, tra src e madbull entrambe da 6.03 quale mi consigliate? (oppure proponetene altre)
Per me rimane una spesa inutile perché se la vuoi veramente valida (per un incremento di forse il 10%) devi spendere un 50ino almeno: le madbull le montano in parecchi ma il guadagno rispetto al gommino buono rimane trascurabile.
Ahab
PS: non cambiano solo i gusci nella SportLine ma anche la qualità complessiva come se ne è più volte discusso
-
la storia finisce così: gruppo hop up in metallo C.A.
canna di precisione src da 6.03
gommino hop up systema
pallini sphere da 0.25
considerando che monto una li-po 7.4 2000mah dovrei essere ancora nel j, cronograferò
grazie a tutti:-D
-
Quote:
Originariamente inviata da Apple
considerando che monto una li-po 7.4 2000mah dovrei essere ancora nel j,
la batteria non influenza la potenza della replica
-
E dalli con la credenza che la potenza dipende dalla batteria !!!!
LA BATTERIA E' ININFLUENTE SULLA POTENZA MA SOLO E UNICAMENTE CON LA VELOCITA' DELLA RAFFICA.
-
O sull'autonomia della stessa: che marca è la "sphere"? Prendi i G&G Bio che sono ottimi come qualità: inutile prendere una ferrari ed alimentarla con olio di colza...
Ahab