Visualizzazione stampabile
-
Saluti dalla trinacria
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 40 anni e sono della provincia di Siracusa. Realizzo siti internet e ho un negozio di ceramiche e terrecotte artistiche (queste ultime le dipingo io).
Le mie "disavventure" con il softair iniziarono quando pensai di fare una prova con un club e andai in negozio a cercare un paio di occhiali protettivi. Di fronte a tutto quel ben di Dio però mi lasciai tentare come un bimbo e uscii con un m4 pistol della ICS e attrezzatura completa (grazie anche alle nozioni apprese qui su SAM :-)). Il giorno dopo rincarai la dose e presi pure uno scar-l della D-Boys e un g36 Golden Bow (essì, mi piacciono i modulari). Lo scar è diventato l'ASG principale.
-
Benvenuto Andrea!
Dalla tua presentazione desumo che hai già scelto un'Associazione con cui giocare ed iscriverti, quindi sei già a buon punto.
Buona navigazione su SAM e buone giocate!
-
Grazie Sickboy :-)
Più che 'buona navigazione' sarebbe meglio un 'buon riposo', visto che da dicembre ad oggi mi sono letto quasi tutti i threads xD
-
Bene, parti subito col piede giusto! L'importante (soprattutto in questo mondo, il softair, dove tutto sembra opinabile ma non lo è!) è informarsi bene, capire quali sono i nostri diritti/doveri in qualità di giocatori e "fruitori" di terreni (con permessi ovviamente), appassionarsi, migliorare tecnicamente e partecipare alla vita associativa e se tu hai già letto molte discussioni su questo forum (sicuramente il più completo a livello nazionale e quello che tratta dagli aspetti più estremi a quelli più comuni della nostra attività), beh, allora, come si dice: "chi ben comincia è a metà dell'opera"! ;)
-
-
Benvenuto tra noi da un corregionale, un quasi coetaneo;) e un appassionato di questo bellissimo gioco, spero ti troverai bene su SAM.
-
Grazie Dragons :-)
E complimenti per la rastrelliera. Pure io sono un appassionato del fai da te e mi sono preparato degli occhiali usando come base degli occhiali da saldatore. Prima o poi li posterò nella sezione apposita del sito ^_^
-
Ti ringrazio per i complimenti....e si la rastrelliera ha riscontrato molto successo;)
-
Un caloroso benvenuto da un "quasi" tuo compaesano :)
Magari qualche volta ci siamo beccati in campo, con che squadra giochi?
-
Ciao Mardok e grazie per il benvenuto :-)
Sono in prova con il 653° Shark