Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
KSC SigSauger P226
Salve ragazzi,
Sono o meglio mi ritengo un fortunato possessore della pistola Sig Sauger P226 della KSC.
E' veramente fenomenale mi ci trovo benissimo, spara a 0,99J con tutti i tipi di Gas (freon).
Unica pecca come tutte le pistole a Gas in questo periodo non servono a nulla se non come estetica.
Ora prima di spendere soldi a vanvera per una nuova pistola a Co2, mi chiedevo se con una modifica ai caricatori si poteva usare il Co2 come gas di carica.
So che le pressioni sono differnti tra Co2 e Green Gas ad esempio, ma la quantità di liquido contenuta all'interno del serbatoio nel caricatore dovrebbe essere la stessa con tutte e 2 le cariche.
La pistola è completamente in metallo e a mio avviso sembra bella robusta.
In commercio non esisto caricatori compatibili a Co2 per questa replica o almeno non ne ho trovati, se sapete che esistono fatemi un fischio.
Esiste però un aggeggio che permette di caricare Co2 nelle granate.
Allegato 124628
Nessuno lo ha mai usato per i caricatori delle pistole a Gas? Dovrebbe funzionare, credo.
Naturalmente il riduttore serve a moderare la pressione in uscita e credo che tutto dipenda da quanto supporta la valvola originale a gas del caricatore.
Magari bisognerà sostituire la valvola con una più potente oppure misurare la pressione di un caricatore uguale ma caricato a Green Gas e poi utilizzare la stessa pressione con il Co2.
Altro problema sarebbe la mancanza di lubrificazione ma credo non sia un grosso problema le repliche a Co2 non ne hanno.
Se avete consigli suggerimenti fatevi avanti.
Grazie mille
-
prova in sezione pistole o gbb