Visualizzazione stampabile
-
Consigli Cinghia
ciao ragazzi ieri purtroppo la cinghia "fatta in casa" che usava da 3-4 mesi ha ceduto e il mio caro g36 a fatto un volo da ca un metro cadendo di canna.. :(
apparte un pò di polvere non ho notato grandi danni *sgrat*
mi aiutate a trovare una cinghia "sicura" magari costruita proprio per g36?
grazie mille
-
ragazzi, mi aggiungo anche io a questa domanda...io però vorrei sapere che cinghia devo prendere per avere il fucile agganciato solo sul calcio in modo che stia raente al lato del corpo e girato con la punta verso il basso quando non lo tengo in mano..?
-
xsandro111
io ho preso da gm ieri una cinghia universale, poi ho modificato i ganci, sono andato a prenderli dal ferramente dei ganci molto più sicuri con lo stesso diametro.
xpedersa
su quello che ciedi tu ci sto studiando ma c'è un modo visto che uno del mio club tiene così il suo colt ti faro sapere
-
può sembra una banalità a io utilizzo questo sistema:
cinghia di borsone con due moschettoni rinforzati, un moschettone lo aggancio all'attacco posterione del g36c, e l'altro moschettone lo attacco direttamente al primo moschetto, con la cinghia messa a tracollo, mi ritrovo con il fucile lungo il corpo quando non lo impugno, ma sempre pronto per mirare al volo.
fatemi sapere.
-
consiglio la cinghia a 3 punti della vega: 11€, e se portata correttamente sei già in mira appena alzi la canna..
ha i ganci in plastica... io ne ho presa una circa 6 mesi fa e nonostante fossero in plastica erano ottimi. ne ho presa un'altra per la mia ragazza la settimana scorsa, e devo dire che sono molto più "morbidi" e mi da l'idea che siano inaffidabili... ma quello si può risolvere con del nastro nero.
io ho un g36c della classic, e personalm la attacco all'occhiello anteriore (quello del portabatteria), e a quello in fondo al calcio. in questo modo la 3 punti è bella stesa.. alcuni amici con il marui preferiscono attaccare il secongo gancio all'asola che c'è tra il selettore e l'inizio del calcio.. forse per non rischiare le plastiche, che nel marui sono più "delicate"....
-
di cinghie ne ho provate diverse sul g36, ma alla fine la migliore è la bungee a 1 punto; facile da sganciare, non si annoda e calza a pennello sul g36.
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2735
la 3 punti la vedo più su un m4, su un g36 a mio avviso è abbastanza inutile.
-
ovviamente è questione di gusti, io con la 3 punti ci sto da favola con il g36 (mentre la odio sullo steyr....)
-
-
vi sembrerà stupido ma ho comprato la cinghia a 3 punti nuova e la ho smontata per vedere come'era ora non riesco più a montarla ho seguito la guida di wotan ma non ci riesco ci sono altre guide ?
-