Visualizzazione stampabile
-
Fiera ferrara
Buona sera a tutti... intanto vorrei scusarmi se non è la sezione giusta (nel caso chiederò di spostarla) .. Vorrei qualche informazione riguardo la fiera di Ferrara,come da titolo, e una fiera per espositori e club oppure ci sono anche rivenditori? Nel caso ci fossero i prezzi sono convenienti? in poche parole conviene andare in fiera per comprare??
-
...bella domanda....
io da anni vado in Fiera ma non ho sempre acquistato poco per mancanza di tempo...di sicuro ci sono molto venditori...ma non so che prezzi fanno...le poche volte che ho acquistato lo ho fatto da amici che mi hanno trattato da amico..
-
quindi cmq ce merce che gira in fiera...
-
da personale esperienza nel senso che ci sono stato un paio di volte:
ci sono rivenditori (negozi italiani e sanmarinesi) che vendono i vari prodotti (asg, buffetteria , accessori, ecc..), i prezzi sono gli stessi che trovi su internet, a parte qualche prodotto, come tutte le fiere vale sempre la formula " prezzo di fiera" (prezzo maggiorato - xx% di sconto). La parte più interessante della fiera sono i vari gruppi ASD che si fanno conoscere e apportano le loro esperienze e si possono vedere "live" alcune/molte asg customizzate che sono veri capolavori.
se non ci sei mai stato , per una volta vale la pena di fare una visitina.
-
Io ci sono stato due volte e ho anche comprato da diversi stand, i prezzi sono gli stessi o piu alti.
comunque se magari cerchi qualcosa di particolare e vuoi andarci a fare un giro, puoi toccare i prodotti con mano.
almeno una volta merita andarci.
-
Se accettate un consiglio, per chi è vicino, andateci a prescindere dai prezzi e dalla necessità di comprare oggetti, che ormai con internet non ditemi che servono ancora le fiere. La fiera è soprattutto un luogo di incontro ed un appuntamento perfetto per ritrovare gli amici meno frequentati... Imho
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Se accettate un consiglio, per chi è vicino, andateci a prescindere dai prezzi e dalla necessità di comprare oggetti, che ormai con internet non ditemi che servono ancora le fiere. La fiera è soprattutto un luogo di incontro ed un appuntamento perfetto per ritrovare gli amici meno frequentati... Imho
Ci si fa un salto domenica pomeriggio visto che siamo in zona?
-
Eh potrebbe essere un idea effettivamente...
-
uheee voi due pensate di lasciare WSN con le gambe che vi reggono??ahahahahah poveri illusi ahahahhahahahah
-
Ahahah... Mi correggo allora!
Hope rotoliamo/teasciniamo i nostri resti in fiera? :asd:
Kam, Le poche forze che mi rimarranno vedro di utilizarle per importunarti alla ricerca di info per lo shopping visto tutte le chicche che periodicamente tiri fuori!!! :vamp: