Visualizzazione stampabile
-
Video FTHR in action
L'utente Riko71 ha girato con la sua helmet cam questo video durante il game della scorsa domenica "DEADSILENCE" :twisted: ; tutto rigorosamente in action!
Io riporto solo il link, il merito è solo suo
Enjoy!
www.youtube.com/watch?v=YuCwcwmM86A&feature=youtu.be
-
Sbav.. Sono invidioso a palla! :cry3:
Bel video, fa cogliere proprio lo spirito! E poi vedere soldati, marines e PJ tutt'attorno non ha prezzo..
-
niente male! Complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
Mi hai preceduto Dennis, hai fatto benissimo! Gran bella giornata in puro spirito FTH e questo video ne mostra soltanto una piccolissima parte ;-)
-
Ciao riko, davvero non male..posso sapere (la curiosità mi assale) che tipo di helmet cam hai utilizzato? (:
Veramente bello,fa notare davvero lo spirito dell'fth-r in generale, i setup ben fatti,medico e quant'altro..davvero bello..
-
Certo che puoi :-)
Una "Contour HD GPS" che in effetti gira anche in Full HD ma la compressione per YouTube toglie gran parte della qualità :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
Certo che puoi :-)
Una "Contour HD GPS" che in effetti gira anche in Full HD ma la compressione per YouTube toglie gran parte della qualità :-(
E' davvero un ottima videocamera ad alta definizione,peccato la compressione non in HD, maledetto tubo..la qualità conoscendo la potenzialità della videocamerà è scesa abbastanza..comunque prova a vedere meglio..so che si possono uploadare pure video in hd..
-
Ragazzi bellissima giocata,spero che la prossima volta che rifarete una giocata del genere vi ricordiate di noi!Esperienza stupenda!
Le registrazioni sono state esageratamente realistiche(in senso positivo),mi è personalmente capitato di voltarmi due volte credendo ci fosse un elicottero!
Grazie a voi della 101° e a tutti i partecipanti!
A presto Aspide!
-
Complimenti veramente bel video.
- H.264, MPEG-2 or MPEG-4 format
- 1280x720 resolution
- 44.1KHz Stereo MP3 or AAC audio
- Frame rate as the original video
BTW questi sono gli standard per un video in HD. Magari prima di caricarlo visionalo con qualche programma tipo pinnacle e apporta questi parametri.
-
Finalmente ho qualcosa da far vedere ai miei ragazzi che sto istruendo all' FTH!!!! GRAZIE RIKO!!!