Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Setup multicam 6h
Ciao a tutti!
E' il primo setup che posto,non vuole essere niente di che ma vorrei sentire dalla critica eventuali consigli/modifiche utili da poter eventualmente apportare!
FIRST LINE:
TRU-SPEC MULTICAM SHIRT
TRU-SPEC MULTICAM PANTS
MACHANIX THE ORININAL TAN
ASOLO FSN 95 GTX
SHEMAG TAN
BELT OD
SECOND LINE:
PANTAC RRV+SPINE MAP CB
PANTAC MAP CB
PANTAC ADMIN POUCH CB
PANTAC DOUBLE MAG POUCH CB X2
PANTAC MBITR POUCH CB
EAGLE IND. MEDIC POUCH CB
SPECTER GEAR SAW/UTILITY POUCH CB (ISSUED)
CYALUME PAD BLACK (MAMMA'S MADE)
CYALUME RED X4
NITEIZE S-BINER X2
HELMET E COMUNICATION:
DEFCON5 MICH 2000 TAN
REPLICA NVG MOUNT
Z.TACTICAL BOWMAN EVOIII
PTT ELEMENT
MIDLAND G7
IR USA FLAG PATCH
WEAPON:
D-BOYS M4 CQB
G&P ACOG 4X32 PRAYATO CRYLON/TAMIA
ULTRAFIRE WF-502B CON REMOTO
ECCO A VOI LE FOTO:
Allegato 124004Allegato 124005Allegato 124006Allegato 124007Allegato 124008
-
Io correggerei due cose:
1. i cyalume davanti tutti in fila ti fanno un pò pirla, io li toglierei proprio. e toglierei anche il moschettone blu col nastro penzoloni che hai dietro.
2. lo zainetto se riesci mettilo molto più alto, più alto che puoi, vedrai che sarà molto più comodo e sentirai la metà del peso.
Per il resto mi pare abbastanza funzionale.
-
il moschettone mi serve per appendere l'elmetto o quan'altro mi serve...per i cyalume..beh si può anche fare!:cool:
il map invece più di così non si può alzare..e ad esser sincero x partite di 6H non mi è mai pesato..chiaro dovessi affrontare una 12/24h mi comporterei in maniere differente!
-
bello
l'unica cosa che farei è portare il nastro isolante sulla parte anteriore, dato che se ti serve lo hai sempre alla portata!
non so come ti trovi, ma vedendoti con l'elmetto, io metterei anche le ginocchiere (almeno quì sul Carso servono :p )
-
..le ginocchiere c'erano...ma in borsa!mi sono proprio dimenticato di averle messe e di conseguenza non le ho indossate...per quanto riguarda il nastro stessa cosa che mi è stata detta da compagni di club..ma vuoi l'abitudine o altro mi ci sono abituato e vado a colpo sicuro!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
cuze
il moschettone mi serve per appendere l'elmetto o quan'altro mi serve...per i cyalume..beh si può anche fare!:cool:
il map invece più di così non si può alzare..e ad esser sincero x partite di 6H non mi è mai pesato..chiaro dovessi affrontare una 12/24h mi comporterei in maniere differente!
anche perchè per 6 h di partitella domenicale non c'è molto da portare...:D
i miei consigli:
- regola/raddrizza l'elmetto
- alza un pò di più l'RRV. credo che sia anche per questo che il map ti stia "caduto"...
- metti la giacca dentro i pantaloni: stai più caldo, più comodo perchè non rischi di impigliarti...e sei più fico!! :)
-
@curelin:
l'elmetto l'ho indossato per la prima volta domenica...era stato regolato a casa..ma come ben saprai meglio del campo non c'è..quindi apporterò le modifiche per ottimizzare stabilità ecc...anche perchè non posseggo dei chinstrap originali :-(
per alzare l'RRV...beh devo provarci..anche se mi pare di averlo già fatto come prova ma mi sentivo soffocare ed è tornato subito come in origine...
hia ragione..la camicia dentro fa più figo!...ma si noterebbe anche di più la panza!:cool:
per il resto mi sembra non aver fatto una brutta impressione!!!
-
tranquillo...la sensazione di "soffocamento" è normale all'inizio :D ti ci abitui dopo 2 minuti! è parecchio funzionale, perchè col doppio carico davanti/dietro tende sempre a scendere! e, se ci fai caso, inginocchiandoti potresti "cozzare" con le gambe sulla fila dei porta-caricatori. per questo si tiene più alto! ;)
per la camicia, fregatene della pancia! :D stai più comodo, secondo me, ed hai meno rischio di impigliarti!
-
allora seguirò il tuo consiglio e provo!..mi hai incuriosito!
....in effetti la panza...fa omo!!ahahah:cool:
-
Setup carino..segui i consigli degli altri e non sbaglierai di certo.
Ho avuto anche io l'RRV+Map della Pantac e il fatto che rimane basso è un difetto proprio di quel modello.
Ho dovuto smanettare un bel po prima di trovare una configurazione che fosse comoda.