Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
Setup SF inspired
Partendo col presupposto che si tratta di un setup soltanto ispirato alle SF americane vi posto un po' di foto del equipaggiamento usato da me per l'ultima partita domenicale in quanto molto comodo, pratico e leggero. Il Set up se integrato da uno zaino può diventare una buona base anche per partite con durata di gran lunga superiore alla classica partitella della domenica. Ogni tipo di critica per migliorare il setup è accetta.
Allegato 123921Allegato 123918Allegato 123922Allegato 123923
Kit list:
Baseball Cap HSGI
Pile tecnico Salewa
Issued Woodland BDU Pants
HSGI rigger belt
Flyye duty belt
Fondina Fobus gl2
Duble pistol pouch T&T
Utility pouch RG pantac
Mechanix Gloves
Scarponi trekking Salomon
CASIO PRO TREK PRG 50
Pettorina issued (marca sconosciuta, mi è stata portata da un mio amico che è stato in A-stan)
Camelback desert 3 colors issued
Midland g7
Bowman issued ricablato per G7
M4-A1 RIS (ICS)
Eotech 551 (King arms)
Glock 17
G&P Single Point Tactical Sling
Ci stava bene un PACA ma a giocare mi resta scomodo.
-
Ciao,
scusa, ma la "pettorina" è questa?
https://www.asgmarket.com/wp-content...43-500x367.jpg
se è così è un'oggettino veramente aberrante!
credo sia più una bandoliera che un chest rig ;)
-
Si, è circa uguale, solo che la mia quando mi è stata portata era già pittata e mezza massacrata...
---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:42 ----------
RobyBMW dove hai trovato quella foto? Ho cercato per mari e per monti sta benedetta "pettorina" senza trovare mai niente... Anche solo per togliermi la curiosità sulla provenienza.
-
visto la pettorina....direi che era un talebano.....
consiglio...l'orologio è meglio metterlo sotto alla maglia,non è un rolex :-S
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
o magari girare il quadrante, se proprio vuoi farlo stare all'aria..:-S
comunque, a me il setup pare troppo pasticciato: alcuni elementi potrebbero ricondurre ad un setup ispirato a qualche operatore durante una recon (chest minimale, anche se si tratta di una bandoliera, pile low-profile, la shemagh), altri sono tipicamente da direct action (ginocchiere, fondina "fast", bowman...).
forse dovresti orientarti di più da un lato o dall'altro!
in ogni caso, la base di partenza c'è, sta a te scegliere il "lato della forza" :D
-
Quote:
RobyBMW
su internet durante le mie infinite ricerche su materiale vario :D
in italia cosa un 8 euro circa...
-
Quote:
EVILZEK
oppure con qui cinturini in cordura col velcro che copre l'orologio...
-
Quote:
Curelin
alcuni elementi potrebbero ricondurre ad un setup ispirato a qualche operatore durante una recon (chest minimale, anche se si tratta di una bandoliera, pile low-profile, la shemagh), altri sono tipicamente da direct action (ginocchiere, fondina "fast", bowman...).
uhm e queste sparate da dove ti escono :D ?
-
quella "pettorina", come l'avete definita, ha anche un nome, si chiama RRC, Rapid Response Carrier.
Da circa 2 anni l'RRC viene prodotto anche dalla Specter Gear in versione modulare (molle), oltre che da altre aziende in versione con le tasche cucite....
viene utilizzato spesso dai Contractors
La sua particolarità sta nel fatto che può essere indossato sia come bandoliera che come mini chest rig.
In base al modello, al suo interno dovrebbe esser presente il vano di accesso per inserire una side sapi 6x8 atta a proteggere
la sola parte alta del torace.
@Pietro, set up alquanto curioso ed originale nella sua semplicità, avrei preferito un pantalone TAN per ufficializzarlo nella categoria Contractors. my 2cents
-
ma in sostanza cos'è? una sorta di "backup" se resti a secco?