Visualizzazione stampabile
-
[NEWS] ST Tavor Tar-21
Ho appena scoperto che sta per uscire un Tavor di una marca a me sconosciuta denominata "ST". Ecco il video che mostra il fucile nelle solite 3 colorazioni(OD,Nero e Tan/DE):
https://www.youtube.com/watch?v=Nceir1neyak
Sembra la copia esatta dell'Ares,sperando abbia una meccanica decente e i pezzi di ricambio!!!
Tra l'altro è la versione Sportline,percui dovrebbe costare anche poco...
-
6-8 weeks in america.... speriamo entro aprile/maggio di vederlo qui
-
speriamo veramente...se esce e ne vale la pena io me lo prendo di sicuro!!!!
-
la gran scritta "made in china" fa sperare che costerà un nulla :D
-
Se è la S&T proprio economica non è (seppur cinese in qualità) ma ha fatto pezzi particolari come il moisin nagat 91/30
Ahab
-
-
Interessante, speriamo che costi il giusto, per ora di tavor ho solo il sonnifero :p
-
ah...quindi arriva anche questa??
La ST, è già in vendita da 6/8 mesi in giappone dove la Ares ha problemi di distribuzione, nota interessante la batteria nel paramano rispetto al modello ARES, la meccanica dicono non sia malaccio, solo il p'eso, pare molto piu leggero del normale e quindi non parrebbe replicare il RS, in tutto, comunque i feed non sono male...su ARMS ne parlano benino per un cinese.
-
Il Tavor è mcarino, ma non mi ha mai fatto impazzire(pur amando i bullpup in genere), questa reaklizzazione non è fatta tanto per una replica RS ma per una asg bullpup con disponibile in diversi colori e copn un cambio batteria piu' facile...insomma detta all' americana una skirmish machine, seconso me in italia a meno di 230 cucuzze ce lo sognamo (se arriva)
-