Visualizzazione stampabile
-
M14 ebr kart
Ciao
io ho acquistato un m14 ebr della kart xò non sono soddisfatto di come spara :evil: ovviamente essento un cina non mi aspettavo grandi cose xò....
volevo dei consigli sulle modifiche da portare...un box completo g&g m14 e compatibile sul mio modello???
dove posso trovar i pezzi ad un costo decente??
avevo pensato di sostituire hop up gruppo aria spingipallino e gommino anche cilindro??? per iniziare direi che sarebbe un buon passo avanti sul tiro del fucile....che ripeto e deludente....
GRAZIE
-
Scrivi in italiano corrente e non in sms-ese che ti segano... tornando a noi ti consiglio di partire aprendo la replica, pulendola dalle schifezze cinesi, eliminando le perdite d'aria, rispessorandola se necessario, cambiando molla con una sp90 (o simile) e sostituendo il gommino con qualcosa di decente (Marui, Systema, G&G verde): se già conosci le dimensioni delle boccole puoi pensare a metterne di nuove in acciaio pieno... se sei sfortunato dovrai fare altri lavori ma già così per lo più risolvi
I pezzi li trovi in tutti gli shops e le guide per far tutto le trovi nelle sezioni apposite di SAM (lo M14 è uno dei peggiori GB da aprire)
Se poi vuoi spendere soldi fai pure ma almeno cambia il gommino Hopup (non serve cambiare tutto il gruppo) e controlla la tenuta del gruppo aria (non serve cambiare tutto il gruppo).
Ahab
PS: pulisci anche la canna già che ci sei
-
e comincia a leggere le recensioni, gli accessori, e tutta la sezione guide tecniche!