Visualizzazione stampabile
-
Jungle patrol
-
Spettacolo! veramente belle le foto! Non posso dir nulla sui setup perchè non sono informato ma le foto mi piacciono molto.
-
dategli un effetto invecchiato alla foto come l'altra e siete splendidi, set-up "low cost" ma ineccepibile se non fosse per i dettagli che erano stati detti la settimana scorsa, complimenti.
-
Un appunto: le full color flag stonano un po' con il profilo della missione. Per il resto, bella impression davvero.
Non è un po' scomodo lo zaino alice senza frame?
P.s.: ricordate all'ultimo della fila di guardare anche dietro ogni tanto!
-
Quote:
P.s.: ricordate all'ultimo della fila di guardare anche dietro ogni tanto!
Giustissimo.
(retorica) Ma che ne sai che l'ultimo della fila non sia quello in primo piano. ehehehe. :)
Tanti complimenti.
paura! - mi organizzerò per fare qualcosa.
Spero che abbiate ammazzato qualche fantastico Predator.
-
e allora di a tutti gli altri di guardare avanti!
-
l'ultimo della fila sono io :sweat:... sta foto è stata fatta senza tanti preparativi dopo una lunga giornata 9,30-16,00 no stop a mollo dietro le line nemiche quindi perdonate le posizioni e gli sguardi....la flag full color nn è il massimo verra archiviata...
-
...Mr Marui a me la foto piace molto proprio per gli sguardi stanchi e tirati,bella la sistemazione della fondina ascellare in posizione frontale..
-
Effettivamente di vittime ne abbiamo fatte parecchie come di km del resto, ma niente predator solo poveri Spetnaz!!!
Lo zaino Alice senza frame non è più scomodo di altri pack che non lo prevedono affatto, certo è che col frame non lo senti...il fatto è che con frame montanto si deve risettare tutto l'lbv eliminando il buttpack e spostando le borracce o eliminandole dalla pistol belt e portarle attaccate allo zaino stesso. Io facci sempre riferimento al fatto che "essendo" noi una squadra che operava in profondità dietro le linee il fatto di doversi dare a gambe levate in caso di difficoltà era molto verosimile e potersi disfare dello zaino era fondamentale....quindi ne consegue che il minimo necessario dovevi averlo attaccato addosso!
Grazie per i commenti positvi e per i consigli!