Visualizzazione stampabile
-
Informazione
Ciao a tutti. Qualche giorno indietro ho comprato una canna di precisione MAD BULL Ver II 6.03 . Premesso che non me ne intendo affatto,
la mia domanda e' questa: e' possibile che il pallino entri perfettamente nella parte iniziale della canna ( intorno al pallino non si vede aria ), mentre nella parte terminale ,
intorno al pallino c'e' molta piu' aria ? E' una cosa normale per le canne di precisione o no?
Grazie ciao.
-
Complimenti per la vista......
-
cioè...riesci ad occhio nudo a vedere differenze di centesimi di millimetro...
mi accodo a quando dice picchio
-
Più che altro riesce a vedere l'aria, degno di un microscopio elettronico :D.
Le cose son due o è una tua impressione, ed è quello che credo, o sei sfigato che ti è capitata una canna stramba.
-
vuoi dire che il diametro della canna è diverso alla due estremita?? puoi provare a misurare con un calibro e ti togli il dubbio.
-
magari la parte finale della canna è tornita a mo di imbuto se ti riferisci a quello è normale, cmq spara bene? se si non vedo il problema
-
Si riferirà allo svaso antiturbolenza che hanno le canne..la parte finale è conica non presenta un taglio dritto,da quà la tua impressione.
-
Secondo me è solo un effetto ottico.
Essendo il pallino vicino all'occhio non vedi lo spazio intorno a lui in quanto è tutto buio ma, quando arriva a metà canna, cominci a vedere la luce che entra dall'altra estremità ed è li che percepisci lo "spazio".
Prova a rigirare la canna e vedrai che si comporterà in egual modo.
-
Le canne madbull finiscono leggermente aiutami a dire leggermente ad imbuto. Quindi sulla parte della canna, quella dove non va il gommino per intendersi, è leggermente più larga. Nulla di preoccupante è fatta così e comunque la mia funziona benissimo ho una madbull da 509.