Visualizzazione stampabile
-
Pistole ibride GAS/CO2
Da parecchio tempo sento parlare di queste pistole che funzionano sia a green gas che a co2.
In giro ho trovato solo una beretta 92, a volte anche full auto ma non è quello che cerco.
Vorrei una 1911 MEU, quali sono le marche che la producono ibrida? (se ce ne sono ovviamente)
Per quanto riguarda i caricatori invece basta averceli sia a co2 che a gas o bisogna modificarli?
grazie!
-
Se cerchi la Meu in particolar modo, la kjw la fa
https://www.youtube.com/watch?v=4mQskXGexPI
Se no ci sono sempre le 1911 kjw (stile WWII), le p14 We e molte altre Hi-capa KJW e WE che possono essere usate sia a co2 che a gas.
Devi avere 2 caricatori distinti: 1 per il gas e l'altro per le fialette di co2
-
ok, grazie della risposta rapida :D
Io possiedo già una WE MEU OD, pensi che possa funzionare con il caricatore della WE 1911 a co2?
-
Cioè, mettere il caricatore della 1911 della We a co2 sulla tua meu??
No no...le pistole nate per il gas devono essere usate a gas!Se usi il co2, rischi al 99% di rompere qualcosa (nozzle in primis).
Se invece intendevi usare il caricatore della we a co2 sulla kjw, da quello che so io:
le we 1911 single stack (classiche) hanno caricatori diversi dalle marui e cloni (quindi anche kjw) single stack.
Da quello che leggo nei vari negozio, però, i caricatori per le hi capa (quindi anche p14, etc) sono compatibili tra we e i cloni della marui!
-
Ok quindi se voglio una meu ibrida mi conviene pigliarmela KJW per la compatibilità dei caricatori con marui... giusto?
grazie ancora