Visualizzazione stampabile
-
DEVGRU operator
-
cazzo mi hai fottuto il setup che avevo in mente.
ed io ti fotto la kitlist, almeno in gran parte. asd.
-
e' roba che ho da anni, fai pure.. :giggle:
-
me coj*ns... ottimo setup!
qualcuno però mi sa spiegare la totale avversione degli yankee per i magpull?
-
grazie kraven,
x i magpull, la mia versione è :
magpull = fast (o similari)
usa tape + paracord = cazzo duro
-
Quote:
Originariamente inviata da rollo tommasi
grazie kraven,
x i magpull, la mia versione è :
magpull = fast (o similari)
usa tape + paracord = cazzo duro
oddio, è un'interpretazione un pò estremistica...
-
chiaro, era ironico :wink2:
dal lato pratico alla fine fanno + o - lo stesso lavoro. i magpull sono veloci, ma hanno anche dei contro, non stanno comodi nelle tasche, occupano un sacco di spazio, alcune tasche si chiudono male o non si chiudono affatto.. per me sono il top nelle da con le tasche a estrazione rapida. il cordino è forse un po meno veloce, ma per il resto non gli trovo difetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da rollo tommasi
e' roba che ho da anni, fai pure.. :giggle:
ok ci vediamo verso le 23.. prepara in borsone anonimo :twisted:
no, seriamente.. bello.. unica perplessità.. spent mag? una tasca del vest, rimetti a posto o cosa?
-
@ ding, ti mando l'indirizzo in pm per il ritiro :giggle:
spent mag: a loro in foto non ne ho mai viste; il vest 5.11 ha una tasca sulla sx piuttosto capiente che potrebbe fungere da spent. ma alla fine penso non sia propriamente necessaria per il tipo "particolare di operazioni che svolgono (con questi setup: vedi scorta vip, ecc.), al massimo una rollypoly sul duty..
-
la quarta foto si merita di stare tra gli annali dei poser dove dominano le foto di gara. ma la quarta ripeto è troppo cool.
bella la definizione. sinceramente non sapevo si facesse cn tape/scotch ed un filetto di paracord e che il tutto mescolato facesse...mmm cazzo duro.
bene adotterò il sistema piuttosto che spendere 3 euro a mag pull...wtf.