Visualizzazione stampabile
-
Seals training - "Abruzzo"
-
Quote:
Originariamente inviata da
commando/sf
ragazzi dietro come sono settati gli rrv?
io lo porto con il solo termobak e quando è carico così dopo un pò ho la schiena a pezzi, sono fradicio io??
-
mazza commando!!! tutti e due con inova, rhodesian mjk, woodland e tasc!!! manco a farlo apposta! comunque è stato un vero piacere! sarebbe interessante un team stile us special forces fan club 24h addicted...
@ lenny:
io metto il thermobak e sopra il rhodesian con gli spallacci incrociati. mi trovo molto bene, ma effettivamente la schiena mi si copre di sudore. con lo spine carrier le cose migliorano un pò...
-
spero di incontrarci ancora marco....per il team us special forces fan club 24h addicted ci sono.e' interessante come sfruttare gli equipaggiamenti in previsione di sgroppate come quella di roccascalegna!!
@ lenny :anch'io come mama uso il rhodesian a mò di chest rig con gli spallacci incrociati,sul groppone ho portato per l'intera durata della manifestazione un eagle patrol pack. mi gronda sudore anche a me dalla schiena...ma così è real style!!
-
Quote:
grundig
dispiace molto anche a me vanificare un lavoro per delle foto fatte in fretta e furia con un cellulare mentre gli altri giocavano attorno.
fail. stavamo facendo tiro dinamico su un barile. vi bastava spostarvi dove c'era il buco nel muro o in un altro piano o ovunque :asd:
-
porca miseria, commando/ sf e mama, come dicono in spagna, de puta madre, anche l'idea bellissima, alla fine è una delle poche isole felicissime del softair, quel tipo del softair (sulla cui idea vorreste fare un club), oltre ad una che voglio esplicitare, un 'altra way che è quella di circondarsi di fratelli con regole chiare, altro metodo e isola felice...
e' appena andato via un eagle rrv sulla baya di un appassionato belga con tutto settato, map tasche etc ed era in khaki, che scemo a non prenderlo con "c. subito" occasioni cosi non ci quasi mai.
sono sicuro che non bisogna avere l'rrv della eagle per forza giocare assieme o sbaglio?
ammazza ding che... cattivo. proprio pessima questa call che hai fatto.:right: edit: dai credo che ding stesse scherzando ..alexdust.
-
a me la schiena dopo un pò fa proprio male:bricks:
-
Quote:
_marchino_
un MBSS con fastex neri oggi vale oltre i 750/800 dollari, solo un pazzo lo comprerebbe per mettergli i fastex tan.
Per quel che riguarda la qualità è di indiscutibile fattura, al pari del materiale MLCS della Eagle.
si hai ragione, ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa. è effettivamente una cosa da pazzi, ma non escludo che qualche folle potrebbe farlo :D
cmq non credere che quello a fastex tan sia meno costoso in questo momento, forse non ha il pregio della stagionatura come per la black buckle version, però ha la sua rarità intrinseca.
riguardo la qualità anche io sono daccordo, rimane cmq un validissimo prodotto come tutto ciò che esce dalla allied e dal reparto resource center.
-
si comunque un conto sono quei vest replica che spesso oltre a far cagare costano quanto o poco meno dell'originale, un mbss flyye costa 10 volte meno dell'originale, certo il collezionista se ne fa poco ma per i più poverelli... :-)
-
Sono dell'idea che una replica è una replica e tale resta, non mi soffermo più di tanto perchè è solo OT. La replica ha fastex più grandi e spesso stondati, gli elastici sono quelli leggeri e non quelli della marina che sono spessissimi a prova di vikingo, le chiusure sono sbagliate così come le dimensioni, il colore lucido e via discorrendo.
Mi rendo conto del prezzo, io come tutti quelli che ce l'hanno (STEO, HOOT per fare degli esempi) è davvero alto, per via che è il vest che nonostante passa il tempo il suo valore collezionistico rimane invariato, proprio perchè è il più usato e difficile da trovare.
E' anche vero che alle volte si può ottenere un buon risultato con decisamente meno soldi, ma dipende dall'epoca a cui ci si ispira, purtroppo per questi setup costano e alle volte non bastano mesi e mesi per mettere insieme tutto il necessario.
E comunque per ritornare IT, a me il setup di Paolonix piace, ne ho visti forse uno o due altrettanto belli; mi sentirei di consigliarti di provare anche con una CWU-27/P in Sage Green, l'effetto sarebbe davvero cattivo, magari un numero nero sprayato sul MICH e un po' di sporco darebbero un tocco di classe. Poi ti manca solo il ponte di una LHA dove spari a delle sagome e sei a postissimo :)