Visualizzazione stampabile
-
SEAL gunner and others
https://img459.imageshack.us/img459/...0205rm5.th.jpg
seal team diver
kit list :
devgru frogman headset
baseball cap (tan)
oakley m-frame
t.r.u. raid bdu (woodland)
bhi cqb/emergency rescue rigger belt (tan)
hatch kevlar operator gloves (black)
concealable body armor level iiia (tan)
eagle universa chest rig (od+spray tan)
eagle duty belt (black)
eagle triple pistol mag pouch (black)
eagle dump pouch (od)
eagle holster (black)
merrel camaleon
ir/iff patch set
mk 18 mod. 0
aimpoint red dot (replica)
surefire g2 nitrolon
surefire m951
sig p226
-
ottimo set up come sempre marchino :wink2:
ottimo lavoro il chest od leggermente sprayato in tan, l'unica cosa che non mi garba è forse il body armour un pò lungo che ti va a coprire la duty belt piegando in avanti in maniera fastidiosa il porta caricatori della pistola e rendendo un pò difficoltoso anche l' utilizzo della fondina; a proposito come ti trovo con quella fondina li? anche io me la sono fatta identica alla tua e devo dire che non è per niente male anzi sono piacevolmetne soddisfatto.
altra cosa che non mi piace e qui lo so che mi tirerò dietro le borrite di tutti i marrel, ragazzi a me personalmente lo scarponcino da treking in generale proprio non mi va giù :vomit: io sotto una bdu ci vedo solo gli anfibi.
ultimissima cosa il chest della eagle non è per niente male, se lo sono fatti anche due mie compagni, ma tu cosa ci metti nelle tasche laterali quelle lunghe e strette? ieri pome ho havuto un intenso pomeriggio di ragionate :drunks: con uno di questi ragazzi per capire cosa poterci mettere dentro
-
giusto per curiosità...il tan del body armor non stona un pò nella vegetazione?
cmq stupendo setup. :d
forse dovresti tirare un pò su il chest. :razz:
-
https://i60.photobucket.com/albums/h...ame/aws_fr.jpg
https://i60.photobucket.com/albums/h...ame/aws_bl.jpg
kit list:
sof mod. bdu
soe duty belt
eagle rigger belt
eagle triple kydex mag pouch
eagle evindece pouch
eagle sas duty holster
bhi lanyard
aws "sf" rig
usgi strobe pouch
camelbak
altama boots
under armor gloves
suunto vector
lash replica :cry3:
m9
m4 cqb
aimpoint replica :cry3:
sf m951 & ir filter
Quote:
Originariamente inviata da kilgore
..a proposito come ti trovo con quella fondina li? anche io me la sono fatta identica alla tua e devo dire che non è per niente male anzi sono piacevolmetne soddisfatto.
eh eh :d :d la first line è la mia marchino l'aveva dimenticata :ach: e glielo dovuta prestare per farsi la foto :twisted: :twisted: cmq ti dirò è la prima volta che la uso e ha funzionato alla grande. le fondine con il flap sono perfette per le cose più estreme ad es. loro le usano per nuotare per o fare i lanci.. infatti avrai notato la fattura pressoche perfetta della fondina..thanks eagle ind. :x l'unica cosa che potevano fare in + e una mag pouch sulla parte frontale(lo stesso modello bhi ce l'ha).
-
bellissimi, l'accostamento pc+chest rig mi convince sempre di più :twisted:
e che cazzo, avete rapinato il magazzino delle 951?
una domanda per gucci, la pettorina sf, è fatta dalla aws? non lo sapevo!
stamattina niente foto per noi, abbiamo dovuto buttare peso per staccare una squadra di guerriglieri....
:giggle: :giggle:
-
alex per il rif sf, sinceramente non ho mai visto una foto su un catalogo o qualcosa del genere, ma i giapponesi dicono che è aws, mi fido di loro che in materia ne sanno..
-
ah gucci oggi ho dimenticato di farti i complimenti per i portacaricatori da pistola neri sul rigger belt in posizione semi-frontale! un tocco di classe che non è passato inosservato... molto ultima alba! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da mama
molto ultima alba! :wink2:
per fortuna nn troppo, altrimenti avrebbe dovuto montare al contrario l'aimpoint.
belle foto... :d però nn rendono... dal vivo è tutta un'altra cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da guccigear
alex per il rif sf, sinceramente non ho mai visto una foto su un catalogo o qualcosa del genere, ma i giapponesi dicono che è aws, mi fido di loro che in materia ne sanno..
è che non si trova uno straccio di info decente su questo bellissimo pezzo.
-
mi date il nome esatto della sacchetta morbida porta caricatori esausti che avete nelle ultime due foto postate...
grazie