Visualizzazione stampabile
-
5th sfg afghanistan 2002
kit list:
custum dcu
altama desert boots
wach cup
nomex gloves
safariland spear elcs vest
2x double mag pouches
2x single mag pouches
2x m4 ammo pouches w/frag e multipurpose granade left and right
2x saw ammo pouches
1x large utility
1x small utility
camelbak termopak
ms 2000 strobo light
oakley m-frame
safariland holster (replica)
m4 ris
m9
leatherman multitool
-
non male, due cose però vanno sistemate. una è il calcio, dovresti montare la vecchia pala tipo 4 posizioni. la seconda è che dovresti trovare una tascha adatta per sistemare quella radio.
-
bello mi piace parecchio, lo spear desert a proprio affasciante:sbav:
al posto della safari ci starebbe bene anche una eagle mkv...
-
sia lenny che gucci ti hanno già dato ottimi consigli! non sono un fan delle cose appese, quindi troverei una sistemazione anche per la ms-2000.
ed effettivamente sfoggiare uno spear dcu con la safariland replica è un po' vergognoso, detto in senso buono! :)
nelle foto della rivolta el qala-i-jangi avevano fondine mkiii eagle o simili, però si vede anche qualche safariland in foto dello stesso periodo.
il tocco di classe sarebbe la tasca nera della thales sulla schiena.;-)
-
a me smile piace gia lo sai...io aggiungerei anche dei mag pouch per la pistola...
-
grazie per i consigli e per i complimenti...per la radio ho già risolto proprio oggi m'è arrivata una radio pouche della lbt.
la safariland originale è in programma con relative portacaricatori per pistola...
di quale tasca sulla schiena stiamo parlando???
-
-
......materiale davvero ricercatissimo!!
non è scomodo il thermoback sotto lo spear??
-
secondo me tiene tutto piu' fermo essendo lo spear sempre un po' abbondante.
bel set up smile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
commando/sf
......materiale davvero ricercatissimo!!
non è scomodo il thermoback sotto lo spear??
in realtà non lo è...e poi c'è una ragione molto semplice nell'eventualità debba fuggire da degli inseguitori e mi volessi disfare del vest rimarrei sempre con la scorta dell'acqua addosso...